loader per win 7

Pubblicità
Non credo si possa parlare di queste cose, ma certi tipi di loader non si disinstallano in nessun modo...

Non credo si possa parlare di queste cose, ma certi tipi di loader non si disinstallano in nessun modo...
si effettivamente hai ragione ma credo che lui voglia bonificare in quanto avrà acquistato si spera una licenza e non voglia perdere ciò che ha... mi sento buono questa sera e spero per lui che sia come credo altrimenti la discussione verrà chiusa.

gio se devi fare post ravvicinati usa il tasto
edit.gif
così da poter aggiungere apri il loader che hai scaricato e fai unistall se è quello che toglie il logo di win che riporta microsoft originale allora formatta

Di solito i loader vanno a modificare file di sistema, dunque è dura rimuoverlo manualmente. Comunque alcuni sono disinstallabili, da ciò che ho letto, dunque forse c'è possibilità di disinstallarlo prima di usare una copia legale (perché il tuo scopo immagino sia ottenere una copia legale, non ti stiamo dando consigli per disinstallare un loader e poi metterci un altro barbatrucco, vero? :) )

ciao allora di solito vicino a install ci dovrebbe essere il pulsante unistall, poi dipende sempre k tipo di loader usi e dalla sua invasivita nel sistema operativo, in alcuni casi nn lo s può disinstallare qundi in tal caso t consiglio d formattare

scusa ma il loader lo hai installato quindi si presume che sia stato scaricato quindi cerca tra i download

Se funziona come i crack (sto andando a ricordarmi un po' dei miei "tempi bui"), talvolta è incluso con la ISO scaricata, prova a scavarci dentro per vedere se c'è il file del loader, in modo da invocare, se c'è, la procedura di rimozione. Altrimenti l'unica procedura possibile è la formattazione.

Pubblicità
Pubblicità