• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Lo + ss] Vendo PS3 slim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, mi assicuri che funziona ??
se in caso sarei interessato

- - - Updated - - -

hai tutti gli accessori e scatola originale ??

Ciao,
Io l'ho usata solo per testare circa 20 Hard disk vari per PS3, mai usata per gioco, quindi presumo di si, la scatola è la sua che vedi in foto, e per accessori non so cosa intendi, il joystick è stato venduto, rimane il cavo elettrico, il carrello per l'hard disk interno, i manuali e nient altro..

Ultima modifica:
accessori intendo cavo di alimentazione e video
devo trovare un hard disk

il Cavo video posso procurartelo anche se non HD ma almeno uno provvisorio..poi lo cambi..
Comunque come desideri, quando ti interessa contattami nel topic, se è disponibile te la cedo! :)

Intanto up!!

Ultima modifica:
Come garantisci che aveva il firmware 3.55? oppure che lo possiede ancora attualmente coda..
edit: ma almeno alimentatore c'è l'hai?

Come garantisci che aveva il firmware 3.55? oppure che lo possiede ancora attualmente coda..
edit: ma almeno alimentatore c'è l'hai?
La serie CECH-2004A è l'ultima serie ad uscire con firmware "di base" 3.55, rispetto le serie successive che son uscite man mano con firmware aggiornati..

l'alimentatore? la ps3 slim ce l'ha incorporato, serve solo il cavo della presa elettrica, ed è presente in scatola :)

@coredebari te la prendo forse, come metodo di pagamento cosa usi? garantisci che la console funge al 100%? hai feedback online?

Ultima modifica:
Attualmente la situazione delle code è la seguente:

Deck - Non mi ha fatto sapere nulla per ora, quindi per ora è fuori coda.
Firestorm - Ne abbiamo parlato privatamente, e libera la coda.

1° in coda: vZeeKHD
2° forzos: la cui offerta che mi ha fatto in privato è troppo bassa, quindi a meno che non rilanci, devo scartare la coda :)

se è possibile te la prendo io la play, ti mando un mp con la mia offerta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità