• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[lo+sped] vendo hardware secondo pc nuovo+aggiunta altre hd radeon

Pubblicità

maverikwart

Utente Attivo
Messaggi
330
Reazioni
17
Ciao a tutti ho deciso di mettere sul mercatino il secondo pc usato si e no un mesetto come mulettino...tutto l hardware e' nuovo e tutto in garanzia con scatola e bundle completo

regole
precedenza a mio prezzo e a blocco
inutile dire che non limo
code veloci
libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
accetto postpay e paypal con commissioni 3% a carico di chi compra
se riesco posto le foto altrimenti contattatemi in pm cosi al limite ve le mando.
spedisco con corriere oppure lo prenotate voi e togliete le spese di sped dai prezzi da me indicati
precedenza a blocco cosi devo solo mettere il case nella sua scatola senza smembrare
smembro solo se altri utenti sono interessati a piu' oggetti in modo di piazzarli tutti.
in vendita anche su altri lidi



1 case silverstone sugo nero completo di scatola e bundle completo+lettore ottico Lite-on slim dedicato per il silverstone sugo 100+sped
sugo.webp


3 scheda madre asrock FM2A85X EXTREME-4 VENDUTA

4 processore AMD A10-5800K 4 CORE 3,8 GHZ (TRINITY)RADEON HD 7660D-BOX VENDUTO

5 Alimentatore completamente modulare serie bronze OCZ-ZT750W completo di scatola e bundle 70+sped Tolto dalla vendita
ocz.webp


6 Corsair hydro h60 seconda generazione completo di bundle e scatola 50,00+sped in trattativa

7 aggiungo anche hd radeon 6970 2gb ddr5 bf vietnam edition con blackplate 110+sped

8 wb ek per 6970 25+sped
 
Ultima modifica:
ok aggiorno in alto lo stato delle code
per ora per l'ali in coda doc attendo notizie e rispondo anche in pm a Captain:ciaociao:
 
se mi ricordo bene e' acetal piu' nikel ma e' nella scatola che ho a casa ed ora di preciso non mi ricordo

- - - Updated - - -

attendo da captain notizie dell'avvenuto pagamento per mobo+procio dai inviati attendo anche i dati per la spedizione.:asd:
 
compresa vga e senza wb?ho capito bene?

- - - Updated - - -

pm a maverikoneil mandato per il blocco attendo una risposta altrimenti vado avanti normalmente con le code
 
Ultima modifica:
Ciao Danilo,

essendo che come tu stesso hai scritto:
"attendo da captain notizie dell'avvenuto pagamento per mobo+procio dai inviati attendo anche i dati per la spedizione.
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
"

non capisco come possano essere ancora in vendita cpu+mobo.
In ogni caso la comunicazione tra noi è stata buona, non mi impunterò mettendo in mezzo moderatori,ecc, al patto che entro le 18 mi fai sapere qualcosa, altrimenti procederò al pagamento aspettandomi naturalmente che la spedizione avvenga di conseguenza.

Grazie
Saluti
Andrea
 
Corriere prenotato ieri attendo che passi
!!!

- - - Updated - - -


case silverstone con DVD dedicato ancora disponibile
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top