Lo schermo si spegne mentre gioco!

Pubblicità

Luca0519

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
[FONT=&quot]Ho un computer Dell con scheda video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti (e Intel(R) HD Graphics). [/FONT]
[FONT=&quot]Da poco ho iniziato a giocare a The Forest (sarà pure pesante, ma ho giocato anche ad NBA 2k16 senza problemi) ed ogni volta che lo apro riscontro lo stesso problema: lo schermo, dopo 5-10 minuti, diventa tutto nero... Per rimediare posso solo riavviare il computer, che non si spegne, dato che riesco ancora a sentire, tramite le casse collegate al computer, l'audio del gioco, che cessa appena premo Alt+F4 per chiuderlo... [/FONT]
[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, sans-serif]Ho appena aggiornato tutti i driver, sarà quello? O il caldo?
Scusate la mia ignoranza in materia, aspetto vostri suggerimenti...
Grazie in anticipo!
[/FONT]

[FONT=&amp]Ho un computer Dell con scheda video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti (e Intel(R) HD Graphics). [/FONT]
[FONT=&amp]Da poco ho iniziato a giocare a The Forest (sarà pure pesante, ma ho giocato anche ad NBA 2k16 senza problemi) ed ogni volta che lo apro riscontro lo stesso problema: lo schermo, dopo 5-10 minuti, diventa tutto nero... Per rimediare posso solo riavviare il computer, che non si spegne, dato che riesco ancora a sentire, tramite le casse collegate al computer, l'audio del gioco, che cessa appena premo Alt+F4 per chiuderlo... [/FONT]
Ho appena aggiornato tutti i driver, sarà quello? O il caldo?
Grazie in anticipo!
ogni tanto succede anche al mio, anche se il mio l'ho costruito personalmente.
Saranno i driver nvidia che ogni tanto crashano (mia supposizione), a me succede non piú di una volta al mese e fatto salvo qualche bestemmia temporanea siccome non mi ha mai causato problemi non mi sono mai preoccupato di approfondire, vista la sporadicitá dell'evento.

[FONT=&amp]Ho un computer Dell con scheda video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti (e Intel(R) HD Graphics). [/FONT]
[FONT=&amp]Da poco ho iniziato a giocare a The Forest (sarà pure pesante, ma ho giocato anche ad NBA 2k16 senza problemi) ed ogni volta che lo apro riscontro lo stesso problema: lo schermo, dopo 5-10 minuti, diventa tutto nero... Per rimediare posso solo riavviare il computer, che non si spegne, dato che riesco ancora a sentire, tramite le casse collegate al computer, l'audio del gioco, che cessa appena premo Alt+F4 per chiuderlo... [/FONT]
Ho appena aggiornato tutti i driver, sarà quello? O il caldo?
Grazie in anticipo!
Il gioco in questione è originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro