PROBLEMA Lo schermo non riceve segnali con la r9 280x

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
61
Ciao a tutti,
Ho sostituito la mia vecchia scheda video con un r9 280x ora dopo averla inserita nell'apposito slot aver avvitato entrambe le viti, attaccato entrambi i cavi di almientazione. E ora quando schiaccio il pulsante la scheda video si alimenta ma, sullo schermo non compare nulla. Come risolvo il problema?

Ciao a tutti,
Ho sostituito la mia vecchia scheda video con un r9 280x ora dopo averla inserita nell'apposito slot aver avvitato entrambe le viti, attaccato entrambi i cavi di almientazione. E ora quando schiaccio il pulsante la scheda video si alimenta ma, sullo schermo non compare nulla. Come risolvo il problema?
Domanda forse stupida e banale ma va fatta: il monitor lo hai collegato ad un'uscita della VGA, vero? Non ad una delle MoBo...

Domanda forse stupida e banale ma va fatta: il monitor lo hai collegato ad un'uscita della VGA, vero? Non ad una delle MoBo...
;) Si ad un uscita della vga ma per sicurezza ho provato pure quella della mobo ma, nulla anche li!
Consigli su come agire?

Ultima modifica:
;) Si ad un uscita della vga ma per sicurezza ho provato pure quella della mobo ma, nulla anche li!
Consigli su come agire?
Prova a scollegare la VGA e far partire il PC senza, ovviamente collegando il monito ad un'uscita della MoBo... se così funziona, allora il problema è la VGA e vediamo di capire quale

Prova a scollegare la VGA e far partire il PC senza, ovviamente collegando il monito ad un'uscita della MoBo... se così funziona, allora il problema è la VGA e vediamo di capire quale
Così facendo il pc si avvia arriva fino alla schermata di w7 (Non quella della password quella prima) poi "crasha" e ti fa scegliere se riavviarlo oppure no...

Così facendo il pc si avvia arriva fino alla schermata di w7 (Non quella della password quella prima) poi "crasha" e ti fa scegliere se riavviarlo oppure no...
Allora temo che il problema non sia la VGA ma altro... hai per caso fatto altri cambiamenti?

che scheda c era prima?hai fatto un reset del bios?posti l intera config?

• CPU: i5 2400
  • Mainboard: ASRock H61M-GS
  • RAM: 8,00 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
  • Hard Disk: 932 GB Seagate ST1000DM005 HD103SJ
  • Scheda Video: AMD Radeon HD 7770 Series
  • Scheda Audio: Integrata
  • Monitor: Asus 21,5 pollici
  • Alimentatore: 600w corsair cx
  • Sistema Operativo: W7

Il reset del bios si fa togliendo la batteria? :)

esatto
prova un reset

Fatto non cambia nulla...
Altri consigli?

- - - Updated - - -

esatto
prova un reset
Ho provato a ripristinare il pc, credendo che il problema derivasse da problemi software, in parte si perchè ora con la vga vecchia il pc funziona ma, con la nuova nulla... Consigli?

Aggiornare il bios può essere utile?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro