PROBLEMA Lo schermo diventa nero

pabloblanco

Nuovo Utente
3
0
salve a tutti, circa una settimana fa ho acquistato una amd 590 sapphire. di per se la scheda va bene ma come apro un gioco dopo qualche minuto lo schermo diventa nero (il pc rimane acceso) e il led del processore si affievolisce. ogni tanto all'accensione invece di far partire il sistema operativo mi manda nel bios senza che io lo abbia richiesto
amd 590 sapphire
ryzen 7 2700 3.2 ghz
16gb ram ddr4
scheda madre aorus
mastercooler 600w (è un sostituto del 500w perche pensavo il problema fosse lui)
ho fatto i test degli hard disk e sono in buono stato, i driver sono aggiornati. ho fatto surriscaldare tutto per ore ma non si è oscurato, lo fa solo quando apro i giochi (lol e new world)
VI PREGO AIUTATEMI (IL TIPO DELL'ASSISTENZA MI HA DETTO CHE A LUI LO HA FATTO SOLO DUE VOLTE, POI HA GIOCATO SENZA PROBLEMI, MA NON HA TROVATO UNA SOLUZIONE)
 
U

Utente 125751

Ospite
mastercooler 600w (è un sostituto del 500w perche pensavo il problema fosse lui)

Salve a te.

Quale assistenza?
La scheda video è usato oppure nuova?

Che Cooler Master 600w è?
Spero proprio che sia l' Elite V3 visto che sono parecchio pessimi come alimentatori.
 

pabloblanco

Nuovo Utente
3
0
il modello preciso non te lo so dire adesso, ma sono certo che non è un problema di alimentazione. la scheda video è usata ma la ho provata dal vecchio proprietario e funzionava benissimo. io credo sia un problema di software ma non essendo un esperto non voglio fare cose estreme prima di aver avuto dei consigli da persone piu esperte in materia. cosa devo fare? formattare il pc? disinstallare tutti i driver e reinstallarli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili