Lo sapevate....(intel)

spelux

Utente Attivo
235
0
Stavo guardando un pò di easter egg ed ho trovato questa cosa :lol: :lol:

Per chi volesse andare direttamente alla foto eccola:
billsux.jpg
 
T

Tix666

Ospite
:lol::lol::lol::lol::lol:

stupenda.....eh eh eh....:D

:asd::asd::asd::asd::asd:
 
S

Snickers

Ospite
Sì, l'avevo vista, ma cm fotomontaggio, cioé l'avevano fatta vedere, ma dicevano che si trattava di un fotomontaggio.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
non è particolarmente difficile fare una cosa del genere con photoshop. basta creare un nuovo livello trasparente sopra l'immagine base. poi scrivi il testo e applichi l'effetto rilievo e poi lo ruoti.
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Ludus ha detto:
non è particolarmente difficile fare una cosa del genere con photoshop. basta creare un nuovo livello trasparente sopra l'immagine base. poi scrivi il testo e applichi l'effetto rilievo e poi lo ruoti.

già, basta saxlo... :D:D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
e poi non è ce mi intenda di progettazione hardware, ma che senso hanno quei collegamenti se compararti a tutto il resto che li sta intorno??
 
G

greengio

Ospite
Una volta se non ricordo male ne avevo letta un'altra di queste cose, e c'era sul core di una cpu AMD tipo la fabbrica di INTEL che bruciava... :asd:
 
G

greengio

Ospite
Una volta se non ricordo male ne avevo letta un'altra di queste cose, e c'era sul core di una cpu AMD tipo la fabbrica di INTEL che bruciava... :asd:

Cmq non credo sia vero perchè altrimenti sarebbero passibili di denuncia... Certo che bisogna dimostrare che sia quel bill e che la cosa sia intenzionale... però non credo si sputtani per cosi poco...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili