• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(lo+S.S) Vendo I7-860+ASUS P7P55-PRO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maverikwart

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Come da titolo vendo processore 1156 I7-860 con scheda madre ASUS P7P55D-PRO, entrambi fuori garanzia ma praticamente inutilizzati da almeno 2 anni, montati da sempre e tutt ora in un case ad uso HTPC, sistema che avrò acceso si e no una volta ogni morte di papa giusto per navigare o per vedere eventi sportivi in streaming la notte, mai installato torrent o similari per usi prolungati, mai fatto sessioni di gioco in quanto provvisto di ATI-5450, processore raffreddato da sempre con CORSAIR-H50. Vendo il tutto solo perchè ho comprato una configurazione tutta AMD con APU5800K e giusto perchè con quest ultimo assemblaggio, assieme ad un 2600K e un 3930K sarebbe il 4° pc che mi gira per casa
Vendo solo in blocco a 150 euro spedizioni incluse, non sono disposto a limare o a vendere singolarmente tranne nel caso si riesca a creare una trattativa da più utenti per entrambi gli articoli, il dissipatore originale dell 860 ce l' ho nuovo da qualche parte ma al momento non lo trovo, ho sottomano quello del 2600k che se mi dite che si adatta vi dò questo che nuovo pure lui, altrimenti se interessati ho 2 dissipatori ad aria da inserire nella trattativa: TERMALRIGHT ARCHON oppure COOLERMASTER GEMINI SFII LOWPROFILE.
Come scritto in precedenza il prezzo è 150 euro spedito, 145euro con scambio a mano.
Accetto scambio alla pari con processori di fascia bassa 1155 o con conguaglio in caso di I5-2500k/I7-2600K
Pagamenti accettati Paypal o Postepay
Per qualunque chiarimento o test/foto/screen vari chiedete tranquillamente, il tutto è ancora in funzione.
Ciao

accetti scambio alla pari con i5 2320 ??
non mi interessa il dissipatore

scusa il ritardo deck ma ho venduto tutto su altro lido ero gia in ballo da prima scusa ancora ciao!!
si puo' chiudere grazie!!!

ciao a me sinceramente interessa solo l'i7 in quanto vorrei cambiare il mio i3 ho letto che non vendi singolarmente ma se a qualcun altro interessa solo la scheda madre, tienimi presente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro