Lo porto a 4gb?

Pubblicità

calo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi io ho 2gb ddr2 di ram, mi hanno consigliato di tenere i ddr2, perchè cambia ben poco con i ddr3.secondo voi se mettetto 2gb in più sento la differenza?grazie

Io sono passato rapidamente da 2 a 4 e poi 8 gb,e si sentono tutti questi salti!ora praticamente la clessidra non sò più come sia....!Ti consiglio vivamente di passare a 4gb,la differenza la senti anche nei giochi

infatti adesso sono passato di nuovo a xp pro!
ma prima di aumentare ram volevo chiedere, io ho un Intel Dual Core 2.13GHz!non sono pochini!cosa mi consigliate?

non overclocco,ho una mobo Packard Bell di serie!Io gioco molto al pc e guardo tanti film!ho una Asus EN9800GTX+!:ok:

Hai un preassemblato... è dura consigliare con essi...
Io mi prenderei una main nuova, formatterei ed andrei di oc.

PS: su XP_32 vanno bene anche 2Gb, a patto di non giocare ad altissime risoluzioni e di non utilizzare CF o vga con molta memoria.
In ogni caso, per stare tranquillo, risparmia ram quando giochi (chiudi applicazzioni, ottimizza il sistema...).

Hai un preassemblato... è dura consigliare con essi...
Io mi prenderei una main nuova, formatterei ed andrei di oc.

PS: su XP_32 vanno bene anche 2Gb, a patto di non giocare ad altissime risoluzioni e di non utilizzare CF o vga con molta memoria.
In ogni caso, per stare tranquillo, risparmia ram quando giochi (chiudi applicazzioni, ottimizza il sistema...).

quindi pensi che sia inutile passare a 4 su winxp 32?? per alte risoluzioni che intendi ? io gioco a 1680x1050 con filtri attivi pensi che 4gb gioerebbero di molto alle prestazioni dei giochi?

grazie

Se, quando giochi, chiudi gli altri applicativi e non sprechi ram, non dovresti avere problemi.
Poi è logico che con Vista_64 e 4Gb, in alcuni giochi, puoi guadagnare un paio di fps...
In conclusione, nel tuo caso non ne vale la pena.
Forse, se avessi avuto Vista_32, ci si sarebbe potuto fare un pensierino... ma con XP_32 i 2Gb dovrebbero bastare.

IMHO

la mia scheda video ha 512mb e dopo io non gioco ad alte risoluzioni ho sempre un 17" massimo 1280*1024!:)penso bastino!?:boh:
mi preoccupano più i miei 2.13GHz!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro