Michele Tupis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve,vorrei prendere un pc gia assemblato che costa 800€ e un asus m51bc-IT007S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dici un sito dove mi asemblano il pc che voglio io e me lo mandonoUna schifezza come tutti i preassemblati. Con 800 euro fai una buona config e te la fai assemblare dagli shop che fanno questo servizio.
ekey.itMi dici un sito dove mi asemblano il pc che voglio io e me lo mandono
Mi puoi dire un pc gia assemblato da gaming che costi sui 700€ o al massimo 800€ che sia alla mediaworld o euronics se no mi prendo la ps4ekey.it
Mi puoi dire un pc gia assemblato da gaming che costi sui 700€ o al massimo 800€ che sia alla mediaworld o euronics se no mi prendo la ps4
allora mi potete dire una configurazione buona per un pc da gaming che si di 600€ 700€ e 800€ cosi scegliero uno di questi e vedroLe cose "da supermercato" lasciale perdere, sono schifezze, senza eccezioni. Con 800 euro da mediaworld ti fa una configurazione che ne vale si e no 500, sbilanciata, con case piccoli e poco aerati. Con 700 euro ci prendi sie no una R7 240 in quelle schifezze. I PC si fanno assemblare dagli shop competenti, altrimenti si lascia perdere.
allora mi potete dire una configurazione buona per un pc da gaming che si di 600€ 700€ e 800€ cosi scegliero uno di questi e vedro
i soldi devono rientrare pure con il sistema operativo
Che marca sono i ram e le ventole cpu che sono indispensabili secondo me800 euro
CPU: i5 4440 - 164 euro
Scheda Madre: ASRock H97 Pro4 - 87 euro
Scheda Video: Sapphire AMD R9 280 - 180 euro
RAM: 8GB DDR3-1600 - 70 euro
Case: Zalman Z3 Plus - 40 euro
Alimentatore: Thermaltake Berlin - 50 euro / Antec Neo-Eco 620C
SSD: Samsung 850 EVO 120 GB - 77 euro
Hard Disk: WD Blue 1 TB - 55 euro
Windows 8.1 Retail - 56 euro
TOTALE: 800 euro C.A.
Per avere quella da 700 euro togli l'SSD
Per avere quella da 600 euro togli l'ssd e cambia la scheda video in una R9 270X
Il sito sdkappa e affidabile o e meglio e-key pero nn so come funziona ekey cose vengono a casa mia e mi assemblano il pc o altro nn soPer la RAM una vale l'altra, gskill, corsair, crucial, kingston e così via. Prendi quella che trovi a meno. La CPU ha il suo dissipatore stock, non è una CPU overclockabile quindi basta e avanza. Le altre ventole sono Zalman incluse nel case.
Il sito sdkappa e affidabile o e meglio e-key pero nn so come funziona ekey cose vengono a casa mia e mi assemblano il pc o altro nn so
Il pc da 600€ quali giochi riesce a supportareTe lo assemblano e te lo mandano assemblato.
Il pc da 600€ quali giochi riesce a supportare