Lo cambio o no?

Pubblicità

lupin3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help:
Salve a tutti,
prima di scrivere ho letto molti post, ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. Attualmente ho un monitor 19" Hannsg ris. max 1280x1024 75hz la distanza di utilizzo è max 1,5 mt , Gpu 9600gt utilizzo prevalente Games. Vorrei sostituirlo con uno più grande tipo 22" per poter utilizzare una risoluzione maggiore, farò bene oppure mi tengo il mio anche perchè non ho ben capito se a distanza così ridotta vedrei peggio o meglio, eppoi normale o Wide, onestamente leggendo non sono riuscito a farmi un'idea chiara, qualcuno mi helpa??
Saluti e grazie.

Salve a tutti,
prima di scrivere ho letto molti post, ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. Attualmente ho un monitor 19" Hannsg ris. max 1280x1024 75hz la distanza di utilizzo è max 1,5 mt , Gpu 9600gt utilizzo prevalente Games. Vorrei sostituirlo con uno più grande tipo 22" per poter utilizzare una risoluzione maggiore, farò bene oppure mi tengo il mio anche perchè non ho ben capito se a distanza così ridotta vedrei peggio o meglio, eppoi normale o Wide, onestamente leggendo non sono riuscito a farmi un'idea chiara, qualcuno mi helpa??
Saluti e grazie.
Peggio non si vede sicuro.. anche perchè un 22 è si più grande, ma ha anche una rex maggiore (solitamente un Wide arriva 1680x1050).
Tra 16:9 e normali cambia poco.. è solo una questione di gusti.. personalmente i film si vedono meglio e anche in game dopo averci fatto l'occhio è preferibile..

Morale della favola.. se non hai esigenze particolari (ex maggiore distanza dal monitor) o il voglino del monitor più grande, lascia perdere per il momento..

Ciauz

Salve a tutti,
Saluti e grazie.

Se ti affascina l' idea di avere una risoluzione maggiore, un' area di lavoro più estesa in ambiente Windows, una risoluzione maggiore nei giochi (VGA permettendo), la possibilità di godere appieno dei film in formato widescreen (praticamente tutti), vai su un 22" o meglio un 20" (che ha la stessa risoluzione del 22" ma essendo leggermente più piccolo ha il vantaggio di dare una sensazione di maggior dettaglio, specie da vicino). :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro