DOMANDA lnx.mercuriocity.com è affidabile per acquisto pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vamosss92

Nuovo Utente
42
1
Ciao ho trovato un pc che mi pare buono su lnx.mercuriocity.com è affidabile secondo voi?non ho trovato opinioni in giro..qualcuno ha già acquistato da li?
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
personalmente non l'ho mai sentito, ma se davvero fa parte del gruppo Expert, come parrebbe di intuire leggendo quanto è riportato in fondo alla pagina, dovresti poter stare tranquillo.

se poi effettivamente accettano pagamenti con carte di credito, è un'altra sicurezza, perchè in caso di problemi fai la contestazione dell'acquisto al gestore della tua carta e ti riaccreditano la cifra spesa.

quello che mi sembra però strano è che una società che faccia parte di un grande gruppo come Expert, possa essere una s.r.l.; la partita IVA riportata a fondo pagina risulta infatti intestata alla società "Mercurio s.r.l.", con data di inizio attività 21.5.1985;

leggendo però meglio quello che trovi qui:
Ghegin | Ratti | Mercurio |Compraonline frigo elettrodomestici tv led tv plasma cellulari telefonia computer lavatrici lavastoviglie casalingo mobili tablet piccolo elettrodomestico condizionatori piano cottura | prezzi imbattibili solo on line.
parrebbe che questo negozio non centri niente con il "vero" gruppo Expert e che la denominazione del sito "EXPERT COMPRAONLINE Ghegin" sia un po', come si dice, uno "specchietto per le allodole", per quanto attiene alla dicitura "EXPERT".

io sono, quindi, nel complesso, perplesso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: vamosss92
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili