ll notebook per il gaming?

super88

Utente Attivo
622
14
CPU
i5-4200m
Scheda Madre
ACER V3-772g
HDD
Kingstone SSD 120Gb+ SSD EVO 850 500Gb
RAM
8gb
GPU
GTX850m GDDR5 2gb
Monitor
17,3 1600x900
OS
Win 8.1
Adesso il problema è un altro ho aggiornato a windows 10 e i giochi mi vanno tutti a scatti. Come se nn riconoscesse più la scheda video. Cm posso risolvere? Le impostazioni grafiche sn sempre le stesse . Dal pannello ho provato sia a farli partire cn prestazioni elevate .. sia in automatico gpu nvidia.. e nnte sempre a scatti.. buh devo ritornare a 8.1 o c è modo di sistemarlo?
Hai installato anche i driver della scheda video intergrata? Prova a disinstallare i driver della gpu integrata e quelli nvidia, spegni poi riacendi e installi quelli nvidia e vedi se ti funzina. A me non faceva lo swich con win 8.1 anche se sceglievo manualmente la scheda dedicata, ero disperato ho finito bf3 con quella integrata, poi ho risolto cosi'
 

Lucaa87

Nuovo Utente
40
7
Hai installato anche i driver della scheda video intergrata? Prova a disinstallare i driver della gpu integrata e quelli nvidia, spegni poi riacendi e installi quelli nvidia e vedi se ti funzina. A me non faceva lo swich con win 8.1 anche se sceglievo manualmente la scheda dedicata, ero disperato ho finito bf3 con quella integrata, poi ho risolto cosi'

Sì ho installato quelli dell gpu integrata e si è risolto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili