Ciao tutti volevo farvi presente questa cosa e chiedere conferma mi ritrovo 2 articoli che non riesco a restituire dopo i 30 giorni per colpa di 2 incompetenti dell'assistenza amazon che mi avevano riferito telefonicamente che potevo tenere gli articoli anche oltre i 30 giorni dei termini di reso.. prima era piu lungo era di 2 mesi mi pare.. ora 30 ma questo è un altro discorso...
DOVETE STARE MOLTO ATTENTI E DOVETE FARE SEMPRE IL VIDEO DELL'UNBOXING E DEL RESO PERCHÈ ADESSO X 3 TELEFONATE DI FILA STANNO NEGANDO TUTTO OLTRETUTTO TERMINATA LA CHIAMATA RILASCIANO UNA DICHIARAZIONE VIA MAIL DOVE CONFERMANO QUELLO CHE VIENE DETTO DURANTE LA CHIAMATA. TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHERE..
credo lo facciano x farti vendere l'articolo..
altra cosa che ho appreso è che non è vero che si puo' ritirare un articolo che risulta fallato anche dopo i 30 giorni.. una volta ho telefonato e mi avevano detto che era possibile ma in realtà non è così...
CREDO SIANO SFASATI DA TROPPE TELEFONATE Non voglio credere che siano stati in malafede MA DA ORA IN POI FATEVI SEMPRE CONFERMARE TUTTO VIA MAIL E SE NON VOGLIONO STARE ALLE REGOLE ANDATE DA CHI DI DOVERE..
e fate SEMPRE IL VIDEO DEL RESO.. so di gente qui dentro che ha IPHONE nuovi mai rimborsati ebbene questi sembrano cordiali e via dicendo ma ci mettono TEMPO ZERO a cambiare totalmente il tono della conversazione e NEGARE TUTTO. l'hanno appena fatto in 3 telefonate di fila..
alcuni li becchi che sono davvero incompetenti.. non sanno nemmeno fare i resi correttamente sgarrando etichette e via dicendo..
ora ho questi pantaloni che me ne faccio??? come posso contattare uno superiore?? le telefonate vengono registrate quindi c'è modo di risalire alla telefonata dove mi avevano confermato che era possibile rendere gli articoli oltre i 30 giorni.. ho qui da me a 2 km un centro amazon di logistica.. provo ad andare?
mah non so piu che dire.. una cosa è certa con l'ecommerce PRIMA O POI TI FOTTONO DEI SOLDI. ci sono riusciti pure con me su ebay raggirandomi ad HOC.. 15 euro in fumo..
DOVETE STARE MOLTO ATTENTI E DOVETE FARE SEMPRE IL VIDEO DELL'UNBOXING E DEL RESO PERCHÈ ADESSO X 3 TELEFONATE DI FILA STANNO NEGANDO TUTTO OLTRETUTTO TERMINATA LA CHIAMATA RILASCIANO UNA DICHIARAZIONE VIA MAIL DOVE CONFERMANO QUELLO CHE VIENE DETTO DURANTE LA CHIAMATA. TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHERE..
credo lo facciano x farti vendere l'articolo..
altra cosa che ho appreso è che non è vero che si puo' ritirare un articolo che risulta fallato anche dopo i 30 giorni.. una volta ho telefonato e mi avevano detto che era possibile ma in realtà non è così...
CREDO SIANO SFASATI DA TROPPE TELEFONATE Non voglio credere che siano stati in malafede MA DA ORA IN POI FATEVI SEMPRE CONFERMARE TUTTO VIA MAIL E SE NON VOGLIONO STARE ALLE REGOLE ANDATE DA CHI DI DOVERE..
e fate SEMPRE IL VIDEO DEL RESO.. so di gente qui dentro che ha IPHONE nuovi mai rimborsati ebbene questi sembrano cordiali e via dicendo ma ci mettono TEMPO ZERO a cambiare totalmente il tono della conversazione e NEGARE TUTTO. l'hanno appena fatto in 3 telefonate di fila..
alcuni li becchi che sono davvero incompetenti.. non sanno nemmeno fare i resi correttamente sgarrando etichette e via dicendo..
ora ho questi pantaloni che me ne faccio??? come posso contattare uno superiore?? le telefonate vengono registrate quindi c'è modo di risalire alla telefonata dove mi avevano confermato che era possibile rendere gli articoli oltre i 30 giorni.. ho qui da me a 2 km un centro amazon di logistica.. provo ad andare?
mah non so piu che dire.. una cosa è certa con l'ecommerce PRIMA O POI TI FOTTONO DEI SOLDI. ci sono riusciti pure con me su ebay raggirandomi ad HOC.. 15 euro in fumo..