live update norton

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simonemo78

Utente Attivo
198
0
Da qualche tempo non riesco + ad abilitare il live update automatico, devo avviarlo sempre manualmente.. Non so ho messo le mani nei servizi di windows ma non credo di aver modificato nulla di symantec, qualcuno sa che può essere successo? Sono in scadenza di licenza anche, ma il live update non si abilita già da settimane non credo centri con questo. Grazie
 
T

Toby

Ospite
Pazienta qualche tempo, quando aggiornerai Norton con il nuovo vedremo.(Visto che sei in scadenza).
Un consiglio se compri un aggiornamento, caricalo senza problemi.
Se acquisti un pacchetto completo, disinstalla il vecchio prima di installare il nuovo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

simonemo78

Utente Attivo
198
0
ummm a dire il vero non compro nulla, ho craccato il norton 2004 e ora ho la scadenza licenza a fine 2006. Il problema cmq persiste non posso abilitare l'aggiornamento automatico in nessun modo, manualmente lo esegue! Non so... Ah se disinstallo il norton 2004 e lo istallo di nuovo lo rileva o non lascia tracce?
 
T

Toby

Ospite
Senza parole.... :toccato:

Ti consiglio di dare un occhio al regolamento ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
G

greengio

Ospite
Edita pure simonemo78... Il perchè della chiusura lo capirai leggendo il regolamento. Evita verti argomenti se non vuoi incorrere in sospensioni... grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili