Live stream 24/7 youtube

Pubblicità

Ale8338

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti!Quello che voglio creare un live stream con musica di 'mia produzione' 24/7 su youtube, ma facendolo con il portatile con il tempo si usurerebbe.Ho letto qualcosa al riguardo vps,cloud,virtual machine ma c'ho capito poco.Qualcuno puo darmi chiarimenti e consigli su come fare fare tutto questo,possibilmente spendere poco all'inizio.Grazie e buona giornata a tutti!

Ciao a tutti!Quello che voglio creare un live stream con musica di 'mia produzione' 24/7 su youtube, ma facendolo con il portatile con il tempo si usurerebbe.Ho letto qualcosa al riguardo vps,cloud,virtual machine ma c'ho capito poco.Qualcuno puo darmi chiarimenti e consigli su come fare fare tutto questo,possibilmente spendere poco all'inizio.Grazie e buona giornata a tutti!
L'usura è relativa, sicuramente tenerlo acceso 24 ore al giorno accelererebbe l'invecchiamento dei componenti (soprattutto della batteria) ma non dovresti avere problemi per qualche anno.
L'alternativa più logica sarebbe affittare un server remoto e far partire la diretta da lì, ci sono servizi che lo fanno anche per qualche decina di euro al mese.

Ultima modifica:
Ti consiglio di guardare anche i vari del gruppo OVH. Mi pare Kimsufi sia quello che offre VPS a basso costo (anche meno di 10 al mese)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro