DOMANDA Litecoin, conviene minarli??

Il_Taglia

Utente Attivo
411
33
CPU
i5 3570k @4.2GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xKingston HyperX (128-256GB)
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1866MHz
GPU
Sapphire 7950 Vapor-X @1050MHz
Audio
Integrata
Monitor
Samgung S24B350
PSU
XFX 850 Black Ed. Pro Series
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8 Professional
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione; vi scrivo perchè ho trovato una guida che spiega come minare i litecoin utilizzando la GPU e volevo chiedervi se sarebbe conveniente in termini di guadagno
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione; vi scrivo perchè ho trovato una guida che spiega come minare i litecoin utilizzando la GPU e volevo chiedervi se sarebbe conveniente in termini di guadagno
se funziona come i bitcoin non conviene perché quello che guadagneresti lo perdi in corrente anche perché per avere un guadagno vero e proprio non basta la potenza di una sola gpu, questo e quanto so io poi magari mi sbaglio anche perché nn mi sono mai interessato davvero ne ai bitcoin ne ai litecoin
 
  • Mi piace
Reazioni: Il_Taglia

Il_Taglia

Utente Attivo
411
33
CPU
i5 3570k @4.2GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xKingston HyperX (128-256GB)
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1866MHz
GPU
Sapphire 7950 Vapor-X @1050MHz
Audio
Integrata
Monitor
Samgung S24B350
PSU
XFX 850 Black Ed. Pro Series
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 8 Professional

ris

Bannato a Vita
1,213
774
in alcuni paesi sono illegali, comunque vengono utilizzati per acquistare droga, armi...(quindi del tutto legali non sono)
anche l'euro viene usato per comprare droga e armi...l'unica cosa dei bitcoin e litecoin e che non è gestita da una banca e quindi il suo valore aumenta e diminuisce continuamente in base a quanti sono i minatori ect ect ma per quanto ne so io sono perfettamente legali
 
  • Mi piace
Reazioni: Il_Taglia

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
anche l'euro viene usato per comprare droga e armi...l'unica cosa dei bitcoin e litecoin e che non è gestita da una banca e quindi il suo valore aumenta e diminuisce continuamente in base a quanti sono i minatori ect ect ma per quanto ne so io sono perfettamente legali

si, diciamo che sono legali...
 

lucolo

Nuovo Utente
131
11
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
0KWVT8
HDD
256 GB SSD
RAM
16 GB DDR3
GPU
GeForce GTX 1060 FE
OS
Windows 10
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione; vi scrivo perchè ho trovato una guida che spiega come minare i litecoin utilizzando la GPU e volevo chiedervi se sarebbe conveniente in termini di guadagno

Dipende. Paghi l'elettricità? Che contratto hai?
Che schede vuoi acquistare? Quanto consumano?
Quanti LTC riusciresti a produrre alla difficoltà attuale?
Una volta che hai trovato risposta a queste domande potrai tirare le somme e valutare se la costruzione di un minirig potrebbe convenirti o meno (in linea di massima non dovrebbe essere conveniente).

anche l'euro viene usato per comprare droga e armi...l'unica cosa dei bitcoin e litecoin e che non è gestita da una banca e quindi il suo valore aumenta e diminuisce continuamente in base a quanti sono i minatori ect ect ma per quanto ne so io sono perfettamente legali

Ne approfitto per quotare. BTC non è per niente illegale.
Non è ancora regolamentata in molti paesi (oltre un 90% buono ahimè) ma non per questo è illegale.
L'uso che alcuni ne fanno è irrilevante dato che - come detto sopra - anche con valuta reale (€, $, £, ecc...) puoi svolgere attività "criminose".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili