Lista programmi esecuzione automatica

Pubblicità

The Prophet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi aprendo il "windows system information" mi esce questa lista enorme di .dll in esecuzione automatica...ma è normale? Sto molto attento al windows ed ai processi e vi garantisco che nel task manager ho solo quelli di sistema e qualkun altro....però forse questa lista di dll deriva dal fatto che ho installato poco tempo fa Kaspersky internet security ed è una lista di .dll consentite dall'antivisrus e firewall? ma che ci fanno in programmi ad esecuzione automatica?...Aiutatemi se non sono cosciente del mio sistema impazzisco!

Prima di allarmarmi mi chiederei se il mio sistema va bene. Cioe' hai problemi? sistema lento? Ti appaiono anomalie? Se fai una scansione con Kaspersky ti dice che ci sono problemi? Magari fa una scansione in provvisoria anche...
Non ho mai visto la lista che hai postato,non ci ho mai fatto caso...

Prima di allarmarmi mi chiederei se il mio sistema va bene. Cioe' hai problemi? sistema lento? Ti appaiono anomalie? Se fai una scansione con Kaspersky ti dice che ci sono problemi? Magari fa una scansione in provvisoria anche...
Non ho mai visto la lista che hai postato,non ci ho mai fatto caso...

Il sistema va bene non da problemi...forse l'unica differenza rispetto a prima e che avevo un antivirus free più leggero ed ora con kaspersky noto piccoli rallenatmenti, ma credo sia normale ed è dovuto dall'antivisrus...ma non mi spiego quella lista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro