Lista nuovi notebook interessanti in uscita

Pubblicità
personalmente se così stanno le cose per quanto sia un bel notebook ha un rapporto prezzo prestazioni abbastanza sballato... paradossalmente pur schifando nvidia (ma non intel lato cpu almeno), reputo più equilibrato il lenovaccio che ho adesso (ram 2133mhz da 32gb-sec di banda REALE in aida 64)... bisogna vedere come evolvono i driveracci nvidia sotto win 10. al momento sn una latrina.

In effetti uno dei punti di forza delle configurazioni AMD è sempre stato il prezzo, se mi cade anche questo "bastione" e se le "ditte" posizionano un laptop AMD, benché si tratti di un progetto notevole, nella stessa fascia di prezzo di un i7 Skylake Quad-Core da 45W abbinato ad una GTX960M, sono c***i loro ma, se permetti, ci ripenso un attimo e poi decido, fermo restando il passaggio ad AMD (e su quello nun ce piove) :asd:

P.S. Fossi in te ci penserei bene prima di togliermi il Lenovo Y50 e farmi l'Y700, scheda Nvidia a parte ah ah ah :hihi: :sisilui:

In effetti uno dei punti di forza delle configurazioni AMD è sempre stato il prezzo, se mi cade anche questo "bastione" e se le "ditte" posizionano un laptop AMD, benché si tratti di un progetto notevole, nella stessa fascia di prezzo di un i7 Skylake Quad-Core da 45W abbinato ad una GTX960M, sono c***i loro ma, se permetti, ci ripenso un attimo e poi decido, fermo restando il passaggio ad AMD (e su quello nun ce piove) :asd:

P.S. Fossi in te ci penserei bene prima di togliermi il Lenovo Y50 e farmi l'Y700, scheda Nvidia a parte ah ah ah :hihi: :sisilui:

si in effetti mi aspettavo un prezzo più "aggressivo".. mi sa che a sto punto tengo il mio lenovo così come sta... (ho pure l'evo 850 su adesso oltre le ram, un muletto può servire.. :lol::sisilui:)...

poi vabbè sul fisso ho la r9 290X, poi ho quell'asus F550ZE con A10 R6+R5 cn 16 gb in dual... (non sia mai che tocchi un 850 evo a 80 euro...pure a lui un giorno di questi...) e così l'y700 può restare dove sta.:sisilui:

grazie. beh si gli i7 sono ancora avanti... ma non fiderei troppo di quei bench nel complesso.

preferirei averli con Windows 10 64 bit e con i catalyst 15.10 invece dei 15.1 segnati nella rece...:sisilui:

Non mi risulta che l'AMD abbia mai avuto una APU che potesse competere con un i7 da 45W/47W, non l'ha mai neanche sostenuto, AMD punta sull'alto grado di parallelismo di calcolo interno, poi è chiaro che ciò che fai con un i7 da 45W puoi farlo anche con una APU, con qualche secondo in più forse ma non è quello :asd:

- - - Updated - - -

Eh lo so che le Firepro son meglio ma costano anche parecchio, minimo 1500€. Per le mie esigenze attuali e forse future una r9 sarebbe sufficiente. Il top sarebbe cpu Intel più r9 ma dubito che lo faranno mai. Il Lenovo sopra sarebbe accettabile a 800€ massimo, se lo mettono a 1000€ addio.

I nuovi Alienware 15 monteranno CPU Intel e Radeon R9 M395X (top di gamma delle GPU AMD) ma ti avverto che dovrai "accendere" un fido bancario per averlo ah ah ah :hihi: :asd: :sisilui:
Sistemi per giochi Alienware | Alienware Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro