Lista nuovi notebook interessanti in uscita

Pubblicità

HardwAndre

Utente Attivo
Reazioni
98
Punteggio
47
Salve a tutti. :D

Mi chiedevo: è possibile fare una lista di tutti i notebook interessanti in uscita?

Oltre alla novità Windows 10 (ho by-passato l'8, mi sono fermato al 7), mi pare di aver capito che sono già in uscita i nuovi processori Intel Skylake. E credo ci siano altre novità in vista.

Si parla già di nuovi device interessanti?

Per quanto mi riguarda, sarei orientato su un 15.6'' ad alte prestazioni (no gaming o editing però) e bassi consumi (autonomia elevata, ma soprattutto capace di restare acceso per ore e ore, a tratti giornate intere!), con una tastiera ottima (possibilmente retroilluminata), display buono (possibilmente opaco) e soprattutto un touchpad gestibile (con i tasti fisici ne faranno ancora?). Da oggi fino a gennaio ogni giorno sarà buono per l'acquisto, ma aspetterò il notebook ideale in rapporto qualità/prezzo.

Fatemi sapere e aggiornate questo thread quando avete notizie, grazie. :D

- - - Updated - - -

UP.

Salve a tutti. :D

Mi chiedevo: è possibile fare una lista di tutti i notebook interessanti in uscita?

Oltre alla novità Windows 10 (ho by-passato l'8, mi sono fermato al 7), mi pare di aver capito che sono già in uscita i nuovi processori Intel Skylake. E credo ci siano altre novità in vista.

Si parla già di nuovi device interessanti?

Per quanto mi riguarda, sarei orientato su un 15.6'' ad alte prestazioni (no gaming o editing però) e bassi consumi (autonomia elevata, ma soprattutto capace di restare acceso per ore e ore, a tratti giornate intere!), con una tastiera ottima (possibilmente retroilluminata), display buono (possibilmente opaco) e soprattutto un touchpad gestibile (con i tasti fisici ne faranno ancora?). Da oggi fino a gennaio ogni giorno sarà buono per l'acquisto, ma aspetterò il notebook ideale in rapporto qualità/prezzo.

Fatemi sapere e aggiornate questo thread quando avete notizie, grazie. :D

- - - Updated - - -

UP.

Oltre agli aggiornamenti hardware della maggior parte dei modelli esistenti, budget permettendo dai un occhiata al Dell XPS 15 7000, lo stato dell'arte per quanto riguarda i portatili secondo me....

Ma poi l'MSI GE60/GE70 l'hai venduto ?
che fine ha fatto ? :look:
Comunque entro fine anno (probabilmente da metà ottobre o giù di lì) usciranno i laptop con gli Skylake :sisilui:
The complete list of Skylake portable laptops and ultrabooks
Dai un'occhiata anche ai nuovi Acer NITRO e PREDATOR:
Acer Skylake laptops: Aspire V13, R13, R14, V5, V15 Nitro and Predators
Ciao :ciaociao:
Acer Aspire V15 V5-591G, ma anche Acer Aspire V15/V17 Nitro series (Black edition in particolare) sarebbero pazzeschi, ma non mi trovo proprio per nulla con il touchpad Acer. E' ingestibile, dovrei far ricorso a un mouse e a quelle cifre sarebbe uno spreco.

Il Dell XPS 15 7000 è spettacolare, ma non rientra nel mio budget e non mi serve un touchscreen.

Mi serve una macchina da guerra che sostituisca il PC desktop, quasi sempre acceso e con una ventina di pagine aperte contemporaneamente, tutti i social network, Skype e via dicendo. :D

Acer Aspire V15 V5-591G, ma anche Acer Aspire V15/V17 Nitro series (Black edition in particolare) sarebbero pazzeschi, ma non mi trovo proprio per nulla con il touchpad Acer. E' ingestibile, dovrei far ricorso a un mouse e a quelle cifre sarebbe uno spreco.

Il Dell XPS 15 7000 è spettacolare, ma non rientra nel mio budget e non mi serve un touchscreen.

Mi serve una macchina da guerra che sostituisca il PC desktop, quasi sempre acceso e con una ventina di pagine aperte contemporaneamente, tutti i social network, Skype e via dicendo. :D

Perchè allora non andare suula qualità della Dell ? Dai un occhiata alla seire inspiron, sopratutto il 15 7000, o anche qualcosa di meno costoso come i latitude

Ultima modifica:
Perchè allora non andare suula qualità della Dell ? Dai un occhiata alla seire inspiron, sopratutto il 15 7000, o anche qualcosa di meno costoso come i latitude

Ti avevo risposto giorno fa, ma evidentemente il mio PC fa brutti scherzi e non è stata inviata la risposta. :retard:

Effettivamente i Latitude sono delle vere macchine da lavoro, anche se i prezzi rimangono alti...

- - - Updated - - -
@gronag quando verrà fondata un'azienda che costruisce un notebook da zero in base alle richieste del cliente? Per quello sono disposto a pagare anche più del previsto... :D

E' un'azienda olandese che costruisce e distribuisce portatili di alta qualità per il mercato europeo :sisilui:
XNotebooks ® for laptops / notebooks without windows / os / linux operating system, configure your own. :asd:

P.S. La qualità è la stessa di tutti gli altri barebone Clevo :asd:

Interessante. :sisilui:

- - - Updated - - -

MSI GE62 6QC Apache 8 GB RAM - Tom's Hardware

Questo sarebbe perfetto per me, peccato per il costo fuori budget... :D

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se posso mettere il link di questo prodotto, ma considerata la partership tra il sito e l'azienda, mi auguro di si. Anche perché linko le caratteristiche, non invito all'acquisto. Nel dubbio, cancellate pure.

Inspiron 15 serie 7000: il notebook multimediale dalle prestazioni elevate | Dell Italia
@gronag, mi riferisco soprattutto a te: a questo prezzo (praticamente 1.000,00 euro), non è un gran terminale? Dov'è la "truffa"? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro