Lista Giochi e Uscite previste

ti soddisfa la lista dei giochi xbox360?

• Votatori totali
    12
Pubblicità
zuLunis ha detto:
Ma manca Assassin's Creed!!!!!!!!!!

pardon!corrego subito!

cmq cera scritto solo assassin,

troppo bello per dimenticarlo!!:asd:

oltretutto ho letto su vari siti web che la versione per xbox360 è superiore a quella di ps3 di qualita ma sopratutto ha una intelligenza artificiale migliore!
parole dei programmatori della ubisoft che sono state confermate all'x06.

non vedo lora che arrivi sul mercato,e sopratutto se ha il multiplayer!!!

Se ha il multiplayer sarà incredibilmente scioccante... ma ho qualche dubbio perchè diverrebbe un MMORPG

zuLunis ha detto:
Se ha il multiplayer sarà incredibilmente scioccante... ma ho qualche dubbio perchè diverrebbe un MMORPG

pensa di vedere 20 giocatori che saltano,si arrampicano dappertutto e fanno duelli ,sarebbe oro!:asd:

non vedo lora di provarlo ..:asd:

bye:ok:

zuLunis ha detto:
eeeh già... io non vedo l'ora di giocare ad Halo3 :D

azz halo 3 devo troppo uscire in fretta!:inchino:

mi manca sopratutto il multiplayer,ma sono curioso di vedere anche il singolplaier.
ti ricordi su xbox halo 1 come era uscito bene?!? riesci ad immaginarlo su x360??!!!:shock:

sara da paura,halo 3 sarebbe stupendo giocarlo con un bel 5+1 e un bel lcd samsung 40!:love: :inchino: :ok:spero di comprarmi un bel tvhd nuovo entro marzo cosi me lo godro' per bene!

AngelBadx ha detto:
azz halo 3 devo troppo uscire in fretta!:inchino:

mi manca sopratutto il multiplayer,ma sono curioso di vedere anche il singolplaier.
ti ricordi su xbox halo 1 come era uscito bene?!? riesci ad immaginarlo su x360??!!!:shock:

sara da paura,halo 3 sarebbe stupendo giocarlo con un bel 5+1 e un bel lcd samsung 40!:love: :inchino: :ok:spero di comprarmi un bel tvhd nuovo entro marzo cosi me lo godro' per bene!

eheh io sto facendo troppi sacrifici per mettere via un po di soldi per un TV della Waitec da 42" HD Ready :D Non mi interessa il full hd visto che la x360 nn supporta la 1080p, e francamente mi sta benissimo la 720p :D
Solo che costa un pochetto... 1300€ :\

zuLunis ha detto:
eheh io sto facendo troppi sacrifici per mettere via un po di soldi per un TV della Waitec da 42" HD Ready :D Non mi interessa il full hd visto che la x360 nn supporta la 1080p, e francamente mi sta benissimo la 720p :D
Solo che costa un pochetto... 1300€ :\

è si anchio sto mettendo via un po di soldini,,,gia da una hanno che voglio prendere questo benedetta tvhd e poi mangio i soldi da un altra parte,,bhe prima che arrivi halo3 cascasse il mondo devo avere un tvhd:evil:

pero sto puntando sui samsung 2 miei amici hanno 2 modelli differenti e con la x360 sono spettacolari .uno è il samsung lcd 32p con contrsto 2000:1 e l'altro a il 40p con contrasto 5000:1..
sto aspettando che il 5000:1 si abbassi un po' pero anche il 3000:1 va gia benissimo..

pero sai la x360 con i film supporta il 1080p e dicevano che tra un po usciranno i giochi con pieno supporto 1080p,di certo non si sa ancora niente ,,

tu non hai saputo niete dei giochi a 1080p della x360?

e sopratutto che modelli di tvhd hai mente di comprare?

:ok: bye

AngelBadx ha detto:
è si anchio sto mettendo via un po di soldini,,,gia da una hanno che voglio prendere questo benedetta tvhd e poi mangio i soldi da un altra parte,,bhe prima che arrivi halo3 cascasse il mondo devo avere un tvhd:evil:

pero sto puntando sui samsung 2 miei amici hanno 2 modelli differenti e con la x360 sono spettacolari .uno è il samsung lcd 32p con contrsto 2000:1 e l'altro a il 40p con contrasto 5000:1..
sto aspettando che il 5000:1 si abbassi un po' pero anche il 3000:1 va gia benissimo..

pero sai la x360 con i film supporta il 1080p e dicevano che tra un po usciranno i giochi con pieno supporto 1080p,di certo non si sa ancora niente ,,

tu non hai saputo niete dei giochi a 1080p della x360?

e sopratutto che modelli di tvhd hai mente di comprare?

:ok: bye

Per quanto riguarda i giochi 1080p, per quanto ne so se mai usciranno sarà obbligatorio avere il lettore hd dvd aggregato, perchè la x360 supporta solo fino alla 1080i. Anche un fullhd ne trarrebbe vantaggio, perchè gli hd ready che dicono di supportare la 1080i non è in realtà quella ma un'emulazione. Quindi un Fullhd sarebbe in grado di riprodurre interamente la 1080i, ma secondo me non ne vale la pena perchè costano davvero troppo.

Per la tv che ho in mente.. beh prima pensavo ad un'Hanspree da 37" che prendevo a buon prezzo, hdready 768p max, entrata hdmi vga e scart... poi però ho notato che con circa 300€ in più ci viene un bel Panasonic da 42" e quindi ho deciso di aspettare per quello... sicuramente il contrasto non sarà altissimo, ma personalmente la TV non la uso solo per la X360 ma anche per tante altre cose :P

ciaooo :)

ciao,bhe per i giochi hd a 1080 non serve il lettore hd,perchè il gioco virtual tennis cheè stato annunciato a 1080p su x360 uscira su un normale dual layer .

no beh lòa x360 supporta il 480p -720p 1080 i e 1080p,le tv hdready supportano massimo il 1080i cioè 1360x768 ,e i ful hd supportano il 1080p cioè 1900x1080..

se tu prendi un hd ready puoi tranquillamente sfruttare la x360 perchè la certificazione hdready identifica un supporto nativo a 1336x760 cioè 1080i...
si con le tv hd ready cè scritto che supporta il 1080p ma fanno solo l'upcaling,cioè adattano l'immagine alla grandezza della risoluzione,ma è una perdita di qualita notevole.

al momento non so quanto vale prendere un tv full hd,perchè al momento di giochi per la x360 nativi a 1080p è solo uno,poi cè da dire che le full hd non sono ancora molto ottimizzate come le 1080i da quanto o sentito in giro,bhe si ci sono alcuni modelli full hd buoni ma quanto costano?!?na marea,

per le tv hd ready invece io ti consiglio di stare sul 32p modello samsung o meglio ancora la sharp,che sono 2 ottime tv che ho visto alla prova con la x360..e ho notato dei colori spetacolari con la x360 e ho provato anche un paio di filmati hd scaricati da xbox live.

ti consiglio i stare sulla samsung perchè il 32p hai + scelta cè il modello da 1600:1 2000:1 e 3000:1 e il costo varia da 500 euro alle 800..
invece con la sharp i contrati no li conosco ,ma so che è leggermente + cara ..

raga ciao a tutti ora entro ankio in questa discussione:)
angelbad mi conosce:asd::asd:
cmq io vi faccio sapere ke adoro x360:love::love:
e cmq dopo ke la ps3 ha ormai perso tutte le sue migliori esclusive(gta,virtua fighter,devil may cry,resident evil,ecc..) oramai ps3 e un bidone!!:lol::lol:
soprattutto credevano di essere anke i piu forti come hardware ma nn e cosi!!!:shock: la x360 fra un po di tempo avra un grafica migliore se nn adesso!!!
poi l x360 ha servizio online da paura!!e addiritttutra costa meno(LA CONSOLE)!!!
io il wii nn lo reputo nemmeno come avversario x me e una console a parte..guardate solo ke fanno gioki kon titoli diversi e carattteristike diverse quindi nn la reputo paragonabile... senza offesa...

cmq io della x360 ho gears of war,dead rising,project gotham,oblivion,splinter cell,pro6,far cry,cod3,cod2,ghost recon...

ma io aspetto con ansia forza motor sport,halo3,resident evil 5,devil may cry 4

cmq commentate pure se nn siete daccordo con me;)
ciao

wellaa:ok:

ciao!

tutto bene?

si parole sante..no la x360 al momento su alcuni titoli da una grafica + curata su gli effetti grafici e texture + definite..

sicuramente ps3 recuperera tra qualche mese o tra un anno ,ma x360 anche lei andra avanti ad ottimizzarsi ed è proprio qua che le 2 console si sfideranno oltre hai loro parco giochi,cioè si sfideranno sull'ottimizzazione + veloce e sulle uscite dei titoli.
cmq ho gia detto x360 ha ancora 2 core su 3 da usare,e quindi è ancora molta potenza da dare....

vediamo sta ps3 cosa sfornera con i nuovi titoli,perchè al monmento spendere 600 euro per una console cosi che ha 5 titoli e sopratutto non sono nemmeno da paragonare a lost planet , gears of wars , call of duty 3 ,dead rising e ad altri giochi che girano su x360 !:sisi:

spero solo che la gente non vada a comprare la console ps3 solamente basandosi su un marchio! :asd:

a bhe attendo anchio halo 3 forza motosport e alan wake che dovrebbero uscire tra poco!

un amico ha preso ps3,e glia avro detto 200 volte di non prenderla adesso perchè non era un granche ,ha la x360 e la tenuta , ma ha preso ps3 e adesso è rimasto con la l 'amaro in bocca perchè è stato deluso delle potenzialita' di ps3 e dai titoli che al momento non sono niente di spettacolare!

staremo a vedere ps3 cosa farà...

ciao :ok:

AngelBadx ha detto:
wellaa:ok:

ciao!

tutto bene?

si parole sante..no la x360 al momento su alcuni titoli da una grafica + curata su gli effetti grafici e texture + definite..

sicuramente ps3 recuperera tra qualche mese o tra un anno ,ma x360 anche lei andra avanti ad ottimizzarsi ed è proprio qua che le 2 console si sfideranno oltre hai loro parco giochi,cioè si sfideranno sull'ottimizzazione + veloce e sulle uscite dei titoli.
cmq ho gia detto x360 ha ancora 2 core su 3 da usare,e quindi è ancora molta potenza da dare....

vediamo sta ps3 cosa sfornera con i nuovi titoli,perchè al monmento spendere 600 euro per una console cosi che ha 5 titoli e sopratutto non sono nemmeno da paragonare a lost planet , gears of wars , call of duty 3 ,dead rising e ad altri giochi che girano su x360 !:sisi:

spero solo che la gente non vada a comprare la console ps3 solamente basandosi su un marchio! :asd:

a bhe attendo anchio halo 3 forza motosport e alan wake che dovrebbero uscire tra poco!

un amico ha preso ps3,e glia avro detto 200 volte di non prenderla adesso perchè non era un granche ,ha la x360 e la tenuta , ma ha preso ps3 e adesso è rimasto con la l 'amaro in bocca perchè è stato deluso delle potenzialita' di ps3 e dai titoli che al momento non sono niente di spettacolare!

staremo a vedere ps3 cosa farà...

ciao :ok:
secondo me nn fara un bel niente:asd::asd:

Si ma ragazzi qui non stiamo parlando di quale sia migliore tra x360 e ps3... ognuna ha i suoi pregi e difetti, quindi solo nel campo si dirà la vincitrice :)

A quasi due mesi di 360 posso dire che mi ha deluso una sola cosa dell'xbox.. e cioè i "pochi" generi di giochi. In che senso... che ci sono secondo me troppi giochi sparatutto, e troppi pochi giochi di altro genere. Ovviamente per ora parlo... perchè sicuramente fra poco usciranno Assassin's Creed, Devil May Cry e Alan Wake che saranno dei capolavori, però mancano giochi del tipo DON o Super Smash Brothers (nn so se conoscete) che sono giochi fantastici da fare in multi con gli amici... o per esempio dei bei giochi arcare\avventura... del genere Megaman X :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro