Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zuLunis ha detto:Ma manca Assassin's Creed!!!!!!!!!!
zuLunis ha detto:Se ha il multiplayer sarà incredibilmente scioccante... ma ho qualche dubbio perchè diverrebbe un MMORPG
zuLunis ha detto:eeeh già... io non vedo l'ora di giocare ad Halo3 :D
eheh io sto facendo troppi sacrifici per mettere via un po di soldi per un TV della Waitec da 42" HD Ready :D Non mi interessa il full hd visto che la x360 nn supporta la 1080p, e francamente mi sta benissimo la 720p :DAngelBadx ha detto:azz halo 3 devo troppo uscire in fretta!:inchino:
mi manca sopratutto il multiplayer,ma sono curioso di vedere anche il singolplaier.
ti ricordi su xbox halo 1 come era uscito bene?!? riesci ad immaginarlo su x360??!!!:shock:
sara da paura,halo 3 sarebbe stupendo giocarlo con un bel 5+1 e un bel lcd samsung 40!:love: :inchino: :ok:spero di comprarmi un bel tvhd nuovo entro marzo cosi me lo godro' per bene!
bye:ok:
zuLunis ha detto:eheh io sto facendo troppi sacrifici per mettere via un po di soldi per un TV della Waitec da 42" HD Ready :D Non mi interessa il full hd visto che la x360 nn supporta la 1080p, e francamente mi sta benissimo la 720p :D
Solo che costa un pochetto... 1300€ :\
AngelBadx ha detto:è si anchio sto mettendo via un po di soldini,,,gia da una hanno che voglio prendere questo benedetta tvhd e poi mangio i soldi da un altra parte,,bhe prima che arrivi halo3 cascasse il mondo devo avere un tvhd:evil:
pero sto puntando sui samsung 2 miei amici hanno 2 modelli differenti e con la x360 sono spettacolari .uno è il samsung lcd 32p con contrsto 2000:1 e l'altro a il 40p con contrasto 5000:1..
sto aspettando che il 5000:1 si abbassi un po' pero anche il 3000:1 va gia benissimo..
pero sai la x360 con i film supporta il 1080p e dicevano che tra un po usciranno i giochi con pieno supporto 1080p,di certo non si sa ancora niente ,,
tu non hai saputo niete dei giochi a 1080p della x360?
e sopratutto che modelli di tvhd hai mente di comprare?
:ok: bye
secondo me nn fara un bel niente:asd::asd:AngelBadx ha detto:wellaa:ok:
ciao!
tutto bene?
si parole sante..no la x360 al momento su alcuni titoli da una grafica + curata su gli effetti grafici e texture + definite..
sicuramente ps3 recuperera tra qualche mese o tra un anno ,ma x360 anche lei andra avanti ad ottimizzarsi ed è proprio qua che le 2 console si sfideranno oltre hai loro parco giochi,cioè si sfideranno sull'ottimizzazione + veloce e sulle uscite dei titoli.
cmq ho gia detto x360 ha ancora 2 core su 3 da usare,e quindi è ancora molta potenza da dare....
vediamo sta ps3 cosa sfornera con i nuovi titoli,perchè al monmento spendere 600 euro per una console cosi che ha 5 titoli e sopratutto non sono nemmeno da paragonare a lost planet , gears of wars , call of duty 3 ,dead rising e ad altri giochi che girano su x360 !:sisi:
spero solo che la gente non vada a comprare la console ps3 solamente basandosi su un marchio! :asd:
a bhe attendo anchio halo 3 forza motosport e alan wake che dovrebbero uscire tra poco!
un amico ha preso ps3,e glia avro detto 200 volte di non prenderla adesso perchè non era un granche ,ha la x360 e la tenuta , ma ha preso ps3 e adesso è rimasto con la l 'amaro in bocca perchè è stato deluso delle potenzialita' di ps3 e dai titoli che al momento non sono niente di spettacolare!
staremo a vedere ps3 cosa farà...
ciao :ok: