Lista Dei Sistemi OPERATIVI ,Come Eliminare Ogni Traccia????????????????????

superkronik

Utente Attivo
73
0
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: Quando Installo Di Nuovo Il Sistema Operativo, Mi Esce Sempre La Lista Dei Sistemi Operativi Precedentemente Installati Anche Se Faccio 15 Installazioni Di Win 2000
Come Posso Eliminare Ogni Traccia Dei Sistemi Precedentemente Installati
 
G

greengio

Ospite
Evidentemente non fai le cose correttamente... Durante l'installazione di Windows 2000/XP come prima cosa rimuovi a mano la partizione e ricreala (sempre dal setup) (attenzione che perdi i dati)... Cosi avrai un'installazione pulita...
 

Peter Rey

Utente Attivo
166
1
Anche eliminando la partizione? :boh: :boh: :boh:

Se sicuro di non avere due dischi installati e il boot lo fa da un altro disco?
 

moro

Nuovo Utente
7
0
modifica il file boot.ini e copia detro queste righe dovrebbe andare x sicurezza prima di farlo fatti una copia del file

[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microsoft Windows 2000 Professional" /fastdetect


CIAO
 

superkronik

Utente Attivo
73
0
si questo lo so grazie!
ma quello che mi domando è dove diavolo windows conserva le informazioni :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Scusa ma è praticamente impossibile una cosa del genere. Probabilmente confondi le unità logiche e sbagtli a formattare o qualcosa del genere. Non esiste che rimane la lista degli altri sistemi operativi anche dopo la formattazione, inoltre è solo il file boot.ini che coniente le info dei sistemi operativi, problema che risolveresti solo cancellando quel file :boh:

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili