liquido per impianti a liquido

Pubblicità

Dark Master

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
ciao raga, una domanda non stupida come sembra. non so se avete mai visto un pc immerso in olio minerale per il raffreddamento, e da qui visto che l'olio non è elettroconduttivo e trasporta bene il calore...pensavo: si puo mettere in un impianto di raffreddamento a liquido invece della solita acqua distillata? chiedo perche siccome ho paura di mettere acqua nel pc (in caso di perdite:shock:), se potevo metterci l'olio in modo da eliminare il problema di eventuali corto in caso di perdite

l'olio è troppo denso per una normale pompa da liquid cooling..
usa acqua bidistillata per scongiurare ogni pericolo..

Conducibilità elettrica certificata : <0,1 µS/cm

ybris per la sua bidistillata riporta questo valore..
ti posso assicurare che in caso di perdita non succede nulla (se l'impianto è tenuto pulito da impurità varie) ..
posso dirti che anche il Feser One ha una conducibilità molto bassa (mi è capitata una perdita consistente su una gtx260 in passato a pc acceso ma la scheda funziona ancora adesso)

posso confermare anche io da possessore di feser one

ho provato a versare un po' di liquido sulla mobo mentre girava tranquilla e ha continuato a girare tranquillamente(owiamente non sulla classified, sulla r2e:asd:)

protesti provare in un laboratorio chimico se ci sono nella mia citta' ce ne sono anche in tutte le altre(:lol::lol::lol:)comunque ti posso assicurare che con acqua distillata+primochill non succede nulla,proprio ieri ho sciaquato grazie ad un raccordo del menga la hd 5870:cav::cav::cav:,dopo una bella asciugata e' andato tutto apposto come se nulla fosse accuduto.(meno male!:inchino::inchino:)

protesti provare in un laboratorio chimico se ci sono nella mia citta' ce ne sono anche in tutte le altre(:lol::lol::lol:)comunque ti posso assicurare che con acqua distillata+primochill non succede nulla,proprio ieri ho sciaquato grazie ad un raccordo del menga la hd 5870:cav::cav::cav:,dopo una bella asciugata e' andato tutto apposto come se nulla fosse accuduto.(meno male!:inchino::inchino:)

marcus scusa se te lo chiedo ma il wb ek è fornito con tutto il bundle(viti, washers, manuale??)

marcus scusa se te lo chiedo ma il wb ek è fornito con tutto il bundle(viti, washers, manuale??)

ciao filo come te la passi?comunque il wb e' fornito di tutto.....dai pad termici in abbondanza,due tappi due collarini con o-ring,viti,distanziali e roba varia,ho preso quello rame+plexy e credimi che e' uno spettacolo,pesa una quintalata!!!!te cosa prendi?raffredda da dio!

ciao filo come te la passi?comunque il wb e' fornito di tutto.....dai pad termici in abbondanza,due tappi due collarini con o-ring,viti,distanziali e roba varia,ho preso quello rame+plexy e credimi che e' uno spettacolo,pesa una quintalata!!!!te cosa prendi?raffredda da dio!

ciao,

io prendo 2 di questi--->EK-FC5870 Acetal - Ybris Cooling

+ quello x la mobo dello stesso materiale...

spero di riuscire a raffreddare a dovere sia skede, video e madre, che cpu(anche ad aria cm sto testando ne sti giorni vanno bene cmq...)

poi volevo togliermi uno sfizio e farmi il radiatore figo, ma ho visto che non riesco più a beccarlo...sai dove prende il monsta in italia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro