Liquido mayhems non funzionante

Pubblicità

Daniele46ct

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
62
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, secondo voi come mai il liquido all'interno del mio loop dura poco?
Cioè mi spiego meglio, lo riempio di liquido Mayhems Pre-Mix X1 UV Blue, inizialmente reagisce come dovrebbe, però dopo alcuni giorni l'effetto svanisce e non reagisce + agli uv, cosa sarà?
Ho già fatto lo svuotamento e ricarica 2 volte,ma torno sempre allo stesso punto :cav:

- - - Updated - - -

Ragazzi? Nessuno sa niente?

E' la prima volta che sento un discorso del genere sul liquido. Molto strana sta cosa. Hai lampade UV dentro il pc, giusto?

E' la prima volta che sento un discorso del genere sul liquido. Molto strana sta cosa. Hai lampade UV dentro il pc, giusto?

Si ho una striscia led uv, il problema è che i primi 2 giorni circa funziona,tutto reagisce a meraviglia, dopo questi giorni il liquido non reagisce piu, resta tutto blu normale

non vorrei dire una fesseria,ma sembra di ricordare che anche un' altro utente del forum si lamentasse di un decadimento del colore rosso dopo pochi giorni

il pc è esposto al sole?

hai altri led/neon dentro il pc oltre a quello UV?

usi percaso delle strisce LED UV della PHOBYA?

Non lo so, le ho prese da aqua**, credo proprio siano della phobya -.- Perchè?
Però il fatto è che appena svuoto l'impianto e lo ricarico di liquido nuovo, tutto reagisce bene, dopo 2 giorni massimo resta blu ma non reagisce più.

perchè le strisce led UV marca Phobya (e molto probabilmente sono quelle che usi tu) usano uno spettro di colori UV che danneggia pesantamente il reagente UV contenuto nel Mayhems X1 UV Blue, in pratica dopo poco l'effetto UV si affievolisce fino a sparire!

se ne parla in questo topic:

Warning Notice from Mayhems "UV Clear Blue Dye" - Overclockers UK Forums

quindi quello che ti succede è "normale", in quanto è stata rilevata una incompatibilità tra il liquido e quelle strisce LED.

in sostanza, cambia fonte di luce UV (in quanto il liquido è già tra i migliori), oppure, vedi se ad oggi ci sono liquidi della serie Mayhems che non soffrono di questo problema.

buona fortuna :)

perchè le strisce led UV marca Phobya (e molto probabilmente sono quelle che usi tu) usano uno spettro di colori UV che danneggia pesantamente il reagente UV contenuto nel Mayhems X1 UV Blue, in pratica dopo poco l'effetto UV si affievolisce fino a sparire!

se ne parla in questo topic:

Warning Notice from Mayhems "UV Clear Blue Dye" - Overclockers UK Forums

quindi quello che ti succede è "normale", in quanto è stata rilevata una incompatibilità tra il liquido e quelle strisce LED.

in sostanza, cambia fonte di luce UV (in quanto il liquido è già tra i migliori), oppure, vedi se ad oggi ci sono liquidi della serie Mayhems che non soffrono di questo problema.

buona fortuna :)

Scusa ma se il problema è stato riconosciuto mi dovrei fare rimborsare da aqua**

Scusa ma se il problema è stato riconosciuto mi dovrei fare rimborsare da aqua**

???

perchè scusa?

è un problema specifico del liquido con quelle strisce, rilevato dal produttore del liquido stesso (il negozio non c'entra nulla) il quale si è preso la briga di informare l'utenza di tale incompatibilità rilevata. tra l'altro dato che i prodotti sono creati da aziende completamente diverse, non vi è responsabilità da nessuna delle 2 parti per questa incompatibilità, sia ben chiaro, dato che i prodotti presi in esame singolarmente funzionano. capisci?

se tu che hai comprato liquido e strisce e le hai abbinate, non puoi dare colpa al negozio.

se compri delle viti a taglio e un cacciavite a stella non puoi mica chiedere il rimborso al negozio perchè le 2 cose non sono compatibili...

???

perchè scusa?

è un problema specifico del liquido con quelle strisce, rilevato dal produttore del liquido stesso (il negozio non c'entra nulla) il quale si è preso la briga di informare l'utenza di tale incompatibilità rilevata. tra l'altro dato che i prodotti sono creati da aziende completamente diverse, non vi è responsabilità da nessuna delle 2 parti per questa incompatibilità, sia ben chiaro, dato che i prodotti presi in esame singolarmente funzionano. capisci?

se tu che hai comprato liquido e strisce e le hai abbinate, non puoi dare colpa al negozio.

se compri delle viti a taglio e un cacciavite a stella non puoi mica chiedere il rimborso al negozio perchè le 2 cose non sono compatibili...

A tal proposito come dovrei muovermi?
Non posso mettere x1 blue uv con quelle strisce led?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro