liquido artigianale

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao raga, dp aver preso il q9550 di dylanshock, stavo pensando ad un impianto a liquido artigianale...già la pompa è decisa, prenderò una newjet 1200 che è ottima e costa poco, waterblock un bell'eclipse della ybris... adesso stavo pensando al radiatore...

mi era venuto in mente di sfruttare ua serpentina da attaccare dietro al case tipo i frigoriferi, magari proprio il radiatore di qualche condizionatore, è abbastanza grande e si potrebbe adattare bene...

per la vaschetta avevo pensato di eliminarla proprio...fare l'impianto senza vaschetta sfruttando un radiatore più grande del normale...che ve ne pare come idea??

Ciao Joy :D
Era un pò che non ti beccavo sul foro.. siamo passati dai pc ai frigoriferi.. niente male.. :lol:
mi era venuto in mente di sfruttare ua serpentina da attaccare dietro al case tipo i frigoriferi,
Della serie "estetica" by Giorgio Armani :asd:

Ciao Joy :D
Era un pò che non ti beccavo sul foro.. siamo passati dai pc ai frigoriferi.. niente male.. :lol:

Della serie "estetica" by Giorgio Armani :asd:

:asd::asd:

si lido un po di innovazione ci vuole...ihihih

io stamattina sn andato a cercare anche un radiatore per olio delle macchine o per motorini...ihihih

la t line in cosa consiste??mi postate qualche foto...:D

se non vuoi vaschette prendi un raccordo a T in plastica a cui collegare un pezzo di tubo e un raccordo tappato.. su aquatuning.it trovi tutto quello che ti serve.. in questo modo puoi riempire l impianto senza vaschetta.. poi sarà più duro da spurgare.. ma è comunque fattibile.. come radiatore assicurati di prenderne uno in rame.. le alette possono anche essere in alluminio, l importante è che le zone di passaggio dell'acqua siano in rame.. come pompa io eviterei le vecchie newjet.. prendi una laing/swiftech 350 o una ocz hydropulse ;)

ma è rumorosa questa newjet??sostanzialmente in termini di prestazioni avendo un radiatore monoventola quali sn le differenze??

sulla rumorosità della newjet non ti so dire..
ti posso dire che le laing/swiftech 350 sono inudibili..
parlando di performance.. la newjet 1200 ha 1.45m di prevalenza, mentre la 350 ha 3.7 metri :asd:
ed è sicuramente più affidabile nel tempo della newjet che nasce come pompa a immersione

e per i tubi con la newjet come dovrei fare??
leggo che ha raccordi un po più grossi o sbaglio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro