liquidare i7 3770k su mobo maximus v extreme

Pubblicità
Ok vada per la Z77A-GD65 :) se ve lo state chiedendo si sono un pò estremista XD o il top o niente!
Per la vga uguale! Io le pago più o meno lo stesso! Cosa prendo? 680 o 7970? Asus o msi?

Dopo di questo torniamo al vero motivo di questo post il liquido! ;)

- - - Updated - - -

Prendo 680 asus e non si discute più! (la pago di meno)

Aiutatemi per il sistema di raffreddamento!

allora se sei "o il TOP o niente" ...ti capisco bene.. XD... dovresti liquidare anche la VGA!!!! :) ti consiglio come waterblock il Watercool HEATKILLER® GPU-X³ per GTX 680!! se non t'interessa allora i soldi risparmiati per la MoBo investili in un buon radiatore da 360 (sempre che entri nel tuo case) o un ottimo da 240! per quanto riguarda il Wubbo del 3770k vai di EK supremacy e non ci pensare +! ;)

Io lascerei perdere quei sistema integrati, non che facciano schifo, ma sicuramente con la stesso prezzo hai un loop migliore e molto più personalizzabile..

Se comunque non ti spingi chissà quanto con l'overclock, un buon 360 ti basta ;)

Mi mandate in pm un sito dove posso andare a fare un preventivo che abbia prezzi buoni? Non vorrei superare i 350€...

- - - Updated - - -

allora ho fatto un preventivo... secondo voi ne vale la pena?

-XSPC Radiatore RX360 111€
-XSPC Waterblock CPU RayStorm Intel 62€
-Laing pompa DCC 500 12V 1PlusT 2xG1/4 external thread 82€
-XSPC Dual 5.25 Reservoir for 1 Laing DDC 51€
-Primochill Tube Primoflex Pro 10/13mm 3/8ID UV BLUE 7€
-Phobya G-Silent 12 1500rpm LED BLU (120x120x25mm) 3 23€
-Alphacool Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Cromo 30€

TOTALE: 375€

sono troppi... dove potrei rispiarmare qualcosina?

Come radiatore prendi un alphacool xt45, pompa una laing ddc-1t e ventole 3 scythe gentle typhoon da 1850rpm ;)
P.S: prendi tutto su aquatuning

Non male.. Ma un pò semplice... Qualcosa di più aggressivo (tamarro se volete) XD
Se si può illuminazione blu
C'è lo Xigmatek Elysium che è enorme, oppure lo NZXT Switch 810 (per me è fantastico, però è plastica lucida e non so se ti piace)...
Oppure se puoi permetterti di spendere un po' di più puoi prendere l'intramontabile Corsair Obsidian 800D, ma anche il TemJin SST-TJ07... Prova anche a guardare il NZXT Phantom 820, costa, però puoi installare un 360 da 60mm sul top e un 240 sul fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro