Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile ma parecchio costoso,ti trovi male ad aria?vorrei liquidare le mie 2 1080 (il modello specifico è inno3d twinx2)
secondo voi è possibile fare un impianto liquido custom per queste due schede anche se non sono founders edition?
Se vai sul sito della ek waterblocks e vai nel configuratore puoi trovare i waterblocks adatti alla tua scheda grafica, ti lascio il link:
https://www.ekwb.com/configurator/
Mi ha consigliato il wb della founders edition...normale?
Per liquidare una 1080 custom è necessario cambiare anche il backplate?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
per liquidare le due 1080 ho a disposizione il corsair obsidian 900dguarda se la tua ha PCB reference o custom,non ricordo a memoria
Il backplate non è necessario.
hai un case fantastico per gli impianti a liquido :)per liquidare le due 1080 ho a disposizione il corsair obsidian 900d
la domanda da novellino è: più radiatori installo più si abbassa la temperatura? avevo pensato di montare un radiatore sul fondo del case con 4 ventole in entrata e 4 in uscita, un radiatore sul retro e uno in alto entrambi con ventole in uscita e installare 3 x120mm in entrata frontalmente,
che ne pensi?
frontalmente e sul retro del case installo le ventole in entrata o in uscita?hai un case fantastico per gli impianti a liquido :)
piu massa radiante hai meglio è diciamo perchè ti permette di smaltire il calore su una superfice piu ampia piu velocemente e contenere la velocità delle ventole ,qundi anche meno rumore.
su un case così io opterei per due radiatori, uno sotto e uno sopra , da 60mm e mi pare che sotto ci stia anche un 480 :)