App non funzionanti su custom rom

Pubblicità
Avevo anche io l' f5 e il sensore di sblocco laterale era veramente pratico e immediato e anche il jack audio era comodo

Due mesi fa l' ho sostituito con un Xiaomi 15t pro
Infatti io bestemmio dietro a questo telefono, ma quando dovrò cambiarlo non sarò comunque contento visto che ormai si contano davvero sulle dita di una mano i telefoni con queste caratteristiche 😅

Cosa intendi con "Curiosità, ma sei lockato su LineageOS?", se ho bloccato il bootloader? In tal caso no.

Nono, anche perché se locki su custom ROM bricki. Chiedevo se fosse l'unica opzione come rom per qualche ragione

F5 l'ho preso perchè aveva NFC+Impronta Laterale+Jack Cuffie. Di fatto era quasi l'unico telefono che potessi scegliere, considerando queste caratteristiche. L'alternativa sarebbero i Sony, ma costano il doppio e hanno prestazioni molto più scarse.

Però avevo sottovalutato quanto potesse essere seccante usare un software inadatto alle proprie esigenze. Come ho sempre detto, F5 di per sè è ottimo... però veramente HyperOS *per le mie esigenze* lo trovo a dir poco terribile.

Ah beh il pericolo non esiste più, i poco non hanno più il jack cuffie

Prossimo telefono, 1300 euro di Sony 🤣

Nono, anche perché se locki su custom ROM bricki. Chiedevo se fosse l'unica opzione come rom per qualche ragione
No, è solo che mi fido di più di Lineage essendo disponibile sul sito ufficiale la ROM per il mio dispositivo

Ah beh il pericolo non esiste più, i poco non hanno più il jack cuffie
Prossimo telefono, 1300 euro di Sony 🤣
A parte che, come avrete intuito, non c'è alcun pericolo che compri più nessuno smartphone Xiaomi 😅 i Sony sarebbero proprio i miei telefoni ideali, ma davvero non capisco come facciano a venderli a quel prezzo. l'Xperia 10 VII con Snapdragon 6 Gen3, 8/128 costa 449 euro!! A quel punto anche i Samsung sembrano prezzati bene.

Per quanto possa riconoscere un premio di prezzo a Sony, questo premio non è il +100%

No, è solo che mi fido di più di Lineage essendo disponibile sul sito ufficiale la ROM per il mio dispositivo

A parte che, come avrete intuito, non c'è alcun pericolo che compri più nessuno smartphone Xiaomi 😅 i Sony sarebbero proprio i miei telefoni ideali, ma davvero non capisco come facciano a venderli a quel prezzo. l'Xperia 10 VII con Snapdragon 6 Gen3, 8/128 costa 449 euro!! A quel punto anche i Samsung sembrano prezzati bene.

Per quanto possa riconoscere un premio di prezzo a Sony, questo premio non è il +100%

E' una nicchia, ne vendono pochi, li aggiornano poco, non hanno manco più il display 4k sugli ultimi modelli, ma restano gli ultimi ad avere sia espansione SD che jack cuffie dopo svariati anni, anche sul loro modello di punta. Perchè un brand molto legato alla fotografia e al multimedia sa dell'importanza di questi ultimi, anche se ormai lo standard dell'industria telefonica li sta facendo sparire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro