PROBLEMA Liquid freezer 240

ULTRAPG

Utente Attivo
27
0
Salve a tutti, ho come scheda madre questa ASRock Z170 Gaming-ITX/ac Intel 1151 Scheda Madre, Nero è come processore un Intel core i5-6600k e come sistema di raffreddamento il liquid freezer 240. Bene il problema è che il freezer non funziona, non raffredda per nulla il processore, dopo 30 secondi di funzionamento la cpu arriva a 100 gradi e devo spegnere per non bruciare la cpu.
Ho montato tutto secondo le istruzioni, ho messo la pasta termica, ho collegato il filo nero che alimenta la pompa ai pin cpu fan della scheda madre e tutte le ventole a cascate ai pin chassi fan della scheda madre. Niente da fare, la cpu arriva a 100 gradi. Entrando nel Bios ho visto che non vengono riportati gli rpm dei pin dove è collegata la pompa, invece gli rpm degli altri due pin chassi fan compaiono regolarmente. Non so più cosa fare, non funziona. Le ventole sono montate in modalità che l'aria entri dentro il case. Se avete consigli o suggerimenti, io non so cosa altro fare.
Altrimenti lo restituisco dove lo ho acquistato e me lo faccio cambiare in garanzia.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!