DOMANDA Liquid e fan

Guarino95

Utente Attivo
208
42
CPU
Intel Core i7 4790k @4.00Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X Gaming 5
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128 GB + WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Sniper 8GB (2x4GB) 2133Mhz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 970 G1 Gaming
PSU
XFX Pro 1050W Black Edition
Case
Cooler Master HAF 912 Plus
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao a tutti ragazzi...ho da poco fatto una nuova build con il case haf 912 advanced e vorrei un poco arrichirla con delle chicche...sono in cerca in particolare di:

1. Buon dissipatore a liquido all in one da 240mm...avevo visto il corsair h100i che mi attirava tanto (ho un i7 4790k da overclockare a 4.6 ghz a 1.3V)
2. Ventole performanti da sostituire a quelle del radiatore...possibilmente con led blu e ovviamente pwm
3. Ventole performanti led da sostituire a quelle stock del case...attualmente monto una 200mm sul frontale sostituibile con due da 120mm e una 120mm sul retro.

attualmente ho le idee poco chiare in quanto Alle ventola da inserire nel case, xke non so se prendere delle ventole ottimizzate per la pressione statica o per il flusso d'aria...mentre per il radiatore sono sicuro che debbano essere ottimizzate per la pressione statica e avere comunque un buon flusso d'aria

caratteristica essenziale delle ventole ovviamente deve essere la buona silenziosita paragonata alle perfomances...mi affido a voi...buona serata :)

P.S. Monto una scheda madre gigabyte z97 gaming 5 che se non sbaglio ha il controllo del voltaggio sul secondo o sul terzo pin delle ventole case...ancora non ho avuto modo di verificarlo per bene...ma in teoria dovrebbe permettermi di controllare i giri delle ventole anche se a 3 pin
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili