Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
allora , grazie per il consiglio della pompa , per il wb mi ero dimenticato di aggiornare , prendo la versione Xs , come vaschetta preferisco la baytrap per esperienza personale.
Tubi e raccordi vanno bene ?
tubi e raccordi vanno bene..
perchè dici che per esperienza personale è meglio la baytrap ?
se prendi la baytrap devi richiedere gli spezzoni di rilsan per la pompa visto che ha raccordi 3/8 saldati..
e sappi che la pompa funziona meglio con una vaschetta top o un top dedicato ;)
aa quindi non potrei mettere quei tubi/raccordi su quella pompa ? scusa se comprendo molto elemento ma sono completamente inesperto in materia , mentre la pompa 350 funge bene ?
p.s.
che vuol dire "" vaschetta top o un top dedicato "" ?
si potresti ma dovresti usare due spezzoni di tubi rilsan da infilare all interno del tubo normale e fascettare per bene..
intendo dire che le prestazioni della pompa migliorano utilizzando la vaschetta top xspc che ti ho consigliato (o il top xspc che vende ybris)
allora meglio di no , preferisco non lavorare su tubi ecc , troppo rischio.
Consigli di cambiare tubi oppure cambiare pompa " la 350" che supporta quei tubi ?
p.s.
mi hanno fatto un altra config , che ne dite ?
Waterblock : Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS 67,00€ Modifica
Hai in piu' il back_plate in acciaio inox da 3 mm che ottimizza il contatto del WB
Pompa : Swiftech MCP 355 12V 75€ ybris Ok (con il tubo che ti ho messo i raccordi sono Ok )
Vaschetta : Bay Trap 35€ ybris Ok
Radiatore : Aircube 360 57€ ybris OK
Tubi : Tubo PVC 3/8 ID 1/2 OD BLUE UV 3,00€ modifica
Raccordi : Portatubo 1/4G H-Flow non devi comprarli sono di corredo con tutti i componenti che stai acquistando da Ybris
Fascette : AC Ryan Cable Ties 10 pcs UV Red 3,00€ ybris se ti garbano OK
edit Lara87 : non si possono mettere link diretti ai negozi ;)