Liquid Cooling Prima Esperienza- Spinerex Project

Pubblicità
le apollish non sono silenziose se alzi i giri, e non sono ventole particolarmente indicate per i radiatori in quanto a prestazioni assolute.

ho semplicemente aggiunto l'informazione così per conoscenza, anche se non saranno usate su un radiatore

come case fan le apollish vanno bene, le T.B. apollish low rpm sono molto silenziose, infatti girano piano. le VEGAS, e suppongo anche le nuove TRIO, sono invece più rumorose quando si alzano i giri, sopra i 1200-1400 si sentono.

allora penso di prendere le T.B da 900 rpm..e penso di prendere anche questo Aerocool Touch 1000 "Touch Panel"

ragazzi devo ordinare il monitor, ma sono troppo indeciso tre:

ASUS VK278Q
IIYAMA B2776HDS

voi quale mi consigliate??
poi penso di prendere un ssd crucial m4 128, buono?

Salve a tutti,
ho un kit case thermaltake armor+lcs, attualmete ho un socket 775 e dovrei passare a 1155 dite che devo cambiare il dissi della cpu?
un'altra cosa l'attacco g1/4 e uguale per tutti dal lato del filetto e da lato del tubo varia ad es 1/4" o 3/8" ?

ragazzi sono indeciso tra due configurazione per il liquido, quindi chiedo un vostro parere

nella prima la configurazione è composta da una pompa laing D5 e una vaschetta bay
Immagine1.webp
mentre la seconda è composta da una laing ddc con top e vaschetta..
Immagine.webp

mi affido a voi per sapere qual sarebbe la migliore valutando anche il mio case..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro