Liquid Cooling per Bart

Pubblicità
ma ke devi aprire un locale a luci rosse!??:lol::lol::lol:
...il mio ho deciso ke lo farò verde(nanoxia style),senza neon xò...:D
stavamo x fare lo stesso impianto ma ci siamo deviati:asd:
ciao :ok:

eheh... ottima scelta!! anche io lo sto facendo verde e se vuoi un consiglio prenditi un paio di neon UV e metti qualcosa UV reactive verde con delle nanoxia e le zalman ZM-F3 verdi!!! uno spettacolo!!

eheh... ottima scelta!! anche io lo sto facendo verde e se vuoi un consiglio prenditi un paio di neon UV e metti qualcosa UV reactive verde con delle nanoxia e le zalman ZM-F3 verdi!!! uno spettacolo!!

no,i neon non mi piacciono:nunu: non voglio ke faccia troppa luce perkè lo rimango acceso anke di notte quindi...
come luci cambio solo quelle della ventola anteriore con altre verdi e basta:sisi:
Poi il liquido verde ovviamente:D
ps:ma qualcuno di voi sa se si può cambiare la luce power e dell'accesso all'hard disk del case?...io ho provato a vedere ma non sò se sia possibile...

no,i neon non mi piacciono:nunu: non voglio ke faccia troppa luce perkè lo rimango acceso anke di notte quindi...
come luci cambio solo quelle della ventola anteriore con altre verdi e basta:sisi:
Poi il liquido verde ovviamente:D

i neon Uv fanno pochissima luce... al massimo fanno spiccare il bianco ma di luce ben poca... diciamo che i miei 4 neon si equivalgono come luce a una ventola luminosa...

ovvio il liquido verde (solo che non lo riesco a trovare)...:cav:

ps:ma qualcuno di voi sa se si può cambiare la luce power e dell'accesso all'hard disk del case?...io ho provato a vedere ma non sò se sia possibile...

per questo è un po piu difficile ma fattibile... devi comprare i led e creare un circuito (con resistenze e robe varie) e trovare il modo di mettere i led nuovi al posto dei vecchi (che di solito - almeno sul mio case - sono incollati)

per questo è un po piu difficile ma fattibile... devi comprare i led e creare un circuito (con resistenze e robe varie) e trovare il modo di mettere i led nuovi al posto dei vecchi (che di solito - almeno sul mio case - sono incollati)

Non è impossibilissimo.

Solitament eun led vuole circa 3V e probabilmente l'alimentazione è a 12V devi metterci in serie una resistenza.

infatti è quello che ho fatto... ora posto una foto...

è un po rozzo ma funziona... ho usato tutti dei pezzi che avrei buttato (e i led sono di un homer trovato nell'uovo di pasqua da mia sorella)

20090911124219_11092009730.jpg

Ragazzi sono indeciso se prendermi un sistema a liquido ybris per raffreddare(per ora) solo la cpu(e8500) overclokkandola a piu non posso...OPPURE UN THERMALRIGHT IFX 14?

Comunque veniamo a noi...Se prendo

a)Radiatore Aircube X2 360,questo radiatore va bene o ne posso prendere anke uno inferiore..tipo il x2 240?
la differenza è che uno monta 6 ventole totali....3 per lato..l'altro 4..

b) che ventole da 120 montare? Vorrei ventole non assordanti con un rumore accettabile...Nanoxia da 2000 rpm oppure le scythe ultra kaze 2000/3000 rpm?

Un buon sistema a liquido in genere che temperature raggiunge in full?

Ad esempio in full a liquido quanto fate??

Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro