Liquid Cooling, eccovi il mio "preventivo"

S

Snickers

Ospite
Ecco, nel file che allego c'è la configurazione@ liquido che (spero) porterà il mio P4C 3,0GHZ@3,75Ghz ho un Enermax Eg-465P Ve e una Asus P4C800. Se riuscirò (chiaramente cn Overvolt) ad arrivare ai 3,75Ghz secondo voi che temperature avrò? (tenete che ho un case cagoso quasi tutto in plexy cn una ventola CoolerMaster da 32cfm ora)

P.S. La ventola da 120mm va sul radiatore, mentre la 92mm serve per raffreddare i MOSFET.
 
S

Snickers

Ospite
No, guarda X le Ram nn c'è prob, visto che me ne piglio alcune certificate X i 500Mhz, di moltiplicatore ho il 15, infatti ho messo in conto di far funzionare le PC4000 al massimo, infatti: 250*15= 3750.
 
S

Snickers

Ospite
Niente, ragazzi, ho scoperto un inculata della Lunasio-cooling, tutti i prezzi sn IVA ESCLUSA, e inoltre questo c'è scritto sl nella Pag di garanzia ed assistenza, e nn da un'altra parte, quindi vi invito ogni volta che consulterete il sito lunasio-cooling ad aggiungere 20% in più al prezzo indicato nel sito.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
guarda ybris i prezzi sono un cicinino + bassi.....

cmq alcune l25 hanno un problema, ovvero la partenza inversa, la girante gira nel senso sbagliato, niente di graze, un cicinino in + di rumore e un po meno in portate, ma già che si 6 prendi le newget.....
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
puoi cambiare i pezzi della configurazione, è scritto in fondo alla descrizione del kit: "Potete apportare qualunque variazione al kit al momento dell'ordine, scrivendo nelle note le vostre preferenze."
 
S

Snickers

Ospite
Ludus ha detto:
puoi cambiare i pezzi della configurazione, è scritto in fondo alla descrizione del kit: "Potete apportare qualunque variazione al kit al momento dell'ordine, scrivendo nelle note le vostre preferenze."
Ma vieeeeeeeeeeeniiiiiii, che mi faccio un raffreddamento@liquido della madonna :figo:
P.S. quanto sn le s.s. della ybris?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
un raffreddamento a liquido della madonna è quello con il t-rex 2 :figo: 470euro tutto il kit :D
 
S

Snickers

Ospite
Mazza aò quanto sei precisino, intendevo un raffreddamento a liquido della madonna per il mainstream, così te garba? :lol: :D :annoiato:
Cn il KIT Hurricane cn il PRO2 e le Top Motor medium secondo te quando sarò@ 3,75Ghz che temp avrò?
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
stavo scherzando :D :lol: cmq che ne so, ogni procio e raffreddamento ha un caso a se. ti dico solo che il t-rex 2 con un rad di cacca (ice pro) nella parte a contatto del processore segna -15 gradi :figo: quindi il processore raffreddato così starebbe bassisimo :figo: con un hurrican non so.
 
S

Snickers

Ospite
Ma una cosa, oltre all'acqua distillata ci devo pure mettere l'additivo?
 
S

Snickers

Ospite
su hwmagic avevo visto due additivi, il W-A3 e il WAX, a mio parere il più adatto sarebbe il WAX, ma voi cosa ne pensate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!