• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA L'INVIO non torna a capo !!!

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 16812

Ospite
Salve amici,
nel textbox di risposta rapida ad una discussione del Forum, cliccando sul tasto INVIO il carrello (la barra verticale lampeggiante) non torna a capo, rimanendo sulla stessa riga.
Tutto ciò accade solamente in modalità Wysiwyg, in modalità Sorgente l'INVIO effettua normalmente il ritorno a capo.
Ho Windows 8 con IE10 (ho provato anche la modalità Compatibilità ma non ha sortito alcun effetto).
Con Windows 7, invece, nessun problema.
Avete qualche suggerimento da darmi ?
Devo settare qualche impostazione in Explorer ?
Grazie a tutti e a presto ;)

Ciao a tutti.
Anche a me succede la stessa cosa usando Internet Explorer 10. Con Firefox tutto ok.
Qualcuno ha delle info a riguardo?
Grazie.
Daniele

Il problema a quanto pare è in internet explorer (perchè lo usate? O_o) provate a scaricare microsoft fixit se non funziona provate a installare una versione precedente altrimenti provate ad usare altri browser i migliori (secondo me) in giro sono firefox, chrome.

Il problema si verifica in Internet Explorer 10, la versione che fa parte di Windows 8. Come già detto sopra, ho provato Firefox 17 e l'invio a capo funziona regolarmente. Vorrei chiedere agli Amministratori del forum se hanno ricevuto altre segnalazioni in merito e se ci sono, in vista, delle soluzioni. Grazie. Daniele

Il problema si verifica in Internet Explorer 10, la versione che fa parte di Windows 8. Come già detto sopra, ho provato Firefox 17 e l'invio a capo funziona regolarmente. Vorrei chiedere agli Amministratori del forum se hanno ricevuto altre segnalazioni in merito e se ci sono, in vista, delle soluzioni. Grazie. Daniele

Buona domenica, daniele29,
oramai, per andare a capo, ho imparato a settare la modalità "Sorgente" e non ci faccio più caso ma se si riuscisse a trovare una soluzione sarebbe meglio (non quella di cambiare Browser, naturalmente) :asd:

Ciao e grazie per la risposta. In effetti sarebbe meglio che il problema venisse risolto senza dover cambiare browser visto che con explorer 10 mi trovo benissimo. Un saluto a te e buona domenica. Daniele

Ultima modifica:
Anche io stesso problema. No l'unico modo non può essere cambiare browser... dovrebbero pensarci gli amministratori del forum, o coloro che si occupano della parte esclusivamente tecnica. Ciò IE10 è un browser che funziona BENISSIMO e secondo un articolo postato proprio qui su Tom's Hw poco tempo fa risulta essere molto più sicuro di Chrome... Quindi basta co ste cose che IE fa schifo perché non è affatto vero. Io mi preoccuperei di trovare un'altra soluzione. E credete che io sia uno di quei fan sfegatati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro