R
riot
Ospite
vorrei iniziare a usare linux nn so nulla,versione??,istalazione,driver,giochi nulla
mi aiutate?? grazie scusate la ignoranza :(
mi aiutate?? grazie scusate la ignoranza :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shutup: :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:Marchomer ha detto:In linea di massima sta tutto nella distribuzione che scegli, tutto ma proprio TUTTO!
L'unica pecca di Linux sono i giochi...
Il mio consiglio: libera 10GB di hard disk, procurati la "MandrakeLinux 10.2 2005 LIMITED EDITION" e affidati all'installazione, la prima fase di partizionamento visualizzerà lo schema dell'hard disk, cliccate nello spazio libero e selezionate l'opzione 'partiziona automaticamente', ti verranno chieste la password di root (ovvero la password segretissima che ti permetterà di modificare le impostazioni del sistema operativo al momento dell'esecuzione) e di creare un utente ( con tanto di nome, password, iconcina, etc...), alla fine apparirà una schermata con i componenti del tuo pc e i servizi installati, modifica le poche configurazioni (o nessuna se sei fortunato), che l'installer non è riuscito a settare (attenzione alla risoluzione del monitor!) e poi... buon divertimento, benvenuti senza troppi sforzi nel magico mondo dei sistemi operativi che non si bloccano! :D
Scarica Ubuntu ... www.ubuntulinux.org ... ed il manuale in Italiano ...http://ubuntu.mondonerd.comrefyquattro ha detto:grazie marchomer ho visitato il sito che mi hai likato, ma tutte le versioni sono ha pagamento .
Non hai per caso un link dove posso scaricarne una beta o evalu ?
giusto per provare se sono capace.
:rolleyes: :rolleyes:
Originale inviato da refyquattro
grazie marchomer ho visitato il sito che mi hai likato, ma tutte le versioni sono ha pagamento .
Non hai per caso un link dove posso scaricarne una beta o evalu ?
giusto per provare se sono capace.
Scarica Ubuntu ... www.ubuntulinux.org ... ed il manuale in Italiano ...http://ubuntu.mondonerd.com