Linux, Xfi & Internet

Pubblicità

Andrea_ABM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve...:)

Ho da poco installato Vixta (Fedora 8) e mi trovo di fronte ad un problema con i diver XFi (1.18)... tralasciando il fatto che sono beta non riesco proprio ad installarli... c'è qualcuno che potrebbe per favore scrivermi una guida passo passo su come fare? Ho già cercato sul forum ma non ho trovato niente e nemmeno con google si trova qualcosa di dettagliato.

Avrei anche un altro problema relativo ad internet, mi spiego: Firefox mi carica le pagine internet solo a metà e non riesco ad eseguire download perchè si bloccano all'1%, mostrandomi una velocità di trasferimento di soli circa 100 B/s. Ho una scheda ethernet Sitecom LN-020.

Grazie mille per ogni aiuto possiate darmi, mi scuso nel caso che scrivendo questa domanda abbia commesso errori o imprecisioni, ma sono nuovo di questo sistema operativo. :blush:

L'unico consiglio che posso darti ruguarda la X-Fi che ho anche io.
Non ti dico come installare i driver perchè non lo so, ma ti posso dire che su linux puoi usare tranquillamente 2 convertitori audio esterni USB:

SuperPro DAC707 USB oppure il Trends Audio UD-10.1.

Questi sembrano funzionare in modo plug&play anche su linux, con il vantaggio sonoro notevole che ti può dare il DAC esterno rispetto alla X-Fi.

Di contro si parla di una spesa pari a 105 euro il primo e 139 il secondo, e nessun ingresso audio.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro