PROBLEMA Linux, Virtual Box E Kies

Nic_fsociety

Utente Attivo
179
25
Salve, ho ubuntu 16.04 installato sul pc, con virtualizzata w7 e w10, avendo il telefono samsung uso kies soltanto per fare delle copie di backup delle applicazioni.
Ho un problema, ovvero in entrambe le macchine virtuali windows ( aggiornate ) non riesco a installare Kies, mi da questo errore
 

Allegati

  • kies.png
    kies.png
    132.8 KB · Visualizzazioni: 38

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Salve, ho ubuntu 16.04 installato sul pc, con virtualizzata w7 e w10, avendo il telefono samsung uso kies soltanto per fare delle copie di backup delle applicazioni.
Ho un problema, ovvero in entrambe le macchine virtuali windows ( aggiornate ) non riesco a installare Kies, mi da questo errore
Non è un problema di Ubuntu o della macchina virtuale, ma piu un problema di Windows e del software. comunque i backup dei software lo si ha con l'account google, se vuoi fare backup di tutto ti basta collegarlo alla porta USB e salvare le cartelle che ti interessano, ormai Kies non si usa piu...

EDIT:
Ho letto che hanno sostituito Kies con Smart Switch
 

Nic_fsociety

Utente Attivo
179
25
Non è un problema di Ubuntu o della macchina virtuale, ma piu un problema di Windows e del software. comunque i backup dei software lo si ha con l'account google, se vuoi fare backup di tutto ti basta collegarlo alla porta USB e salvare le cartelle che ti interessano, ormai Kies non si usa piu...

EDIT:
Ho letto che hanno sostituito Kies con Smart Switch
Si infatti anche smart switch ho scaricato e mi da lo stesso errore. Quindi mi consigli di fare backup con l'account di google ? probabilmente lo farà su google drive
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Si infatti anche smart switch ho scaricato e mi da lo stesso errore. Quindi mi consigli di fare backup con l'account di google ? probabilmente lo farà su google drive
Se non vuoi farlo manualmente, sul playstore ci sono molte applicazioni per il backup delle APP. E per il backup dei contatti e delle APP instalalte, si fa con l'account google.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nic_fsociety

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili