Antonuccio
Utente Attivo
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 73
Dai la precedenza al Disco0 nella sequenza di boot nel bios.Grazie a tutti voi per le risposte :birra:
Allora, ho fatto partire Ubuntu in live e fatto degli screen su Gparted come suggerito da @Pierro:
Screen dell'ssd
Visualizza allegato 119416
In sistema ho dentro Windows, le altre partizioni si sono create nell'istallazione di Ubuntu.
Per sicurezza ho creato uno screen anche dell'HD
Visualizza allegato 119417
Archivio dati sono i miei dati, La partizione Linux è quella che avevo creato per installare Ubuntu, senza riuscirci.. Backup sono i backup di Windows..
Da quanto posso capire io :ciaociao:, mi sa che mancano i boot di Ubuntu.. per questo non parte..
Per rispondere a @Antonuccio:
è giusto il tuo quadro, non sono riuscito ad istallare Ubuntu nella partizione creata da me in precedenza perchè in fase d'istallazione mi ha dato accesso negato perchè mancavano i file di root.. :help:
Windows parte normalmente, senza dare nessun problema; il disco 1 ha attualmente precedenza sul disco 0 :asd:
Prova a vedere cosa succede.
Secondo la mia opinione non manca niente, c'è tutto, solo bisogna cambiare il disco da cui parte il pc :sisi:
Che poi il partizionamento così come è venuto fuori non è il massimo, è vero, ma si può migliorare con qualche tocco ;)
Vediamo di risolvere un problema per volta :ok:
Ultima modifica: