nick.rpm
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 50
Salve, io ho 3 indirizzi email con i domini Gmail (per i servizi di Google), Outlook (per una licenza di Windows collegata a quell'account) e Icloud (perché ho un'iphone). Prima che arrivasse Fedora 42, Linux mi accettava l'indirizzo email della Apple. Quella della Microsoft, non lo so di precisione, perché era qualche paio d'anni che non la usavo, quindi non la configuravo su Evolution, ma quando lo facevo non c'erano problemi e me la configurava. Quando sono passato a Fedora 42, non ho subito configurato Evolution, ma ieri ci ho provato con il pensiero di, ormai configurare il sistema, Ma adesso mi rifiuta Icloud e Outlook, mi accetta solo Gmail. Ho provato con Thunderbird, pure Thunderbird mi rifiuta Icloud, dicendomi che qualcosa non è corretta, mentre Evolution mi chiede sempre la password come se non fosse corretta, mentre Outlook su Evolution mi chiede la password in continuazione come con Icloud. mentre su Thunderbird me la configura, ma non riesce a scaricare le email e lascia tutto vuoto. Ho provato a passare su Debian stable per vedere se fosse un bug di Fedora o della nuova versione di Evolution, ma si comporta allo stesso modo anche Debian Stable. Come mai? prima riuscivo perfino a configurare il calendario della Apple su Linux, adesso me la rifiuta? sono sicuro che la password e username sono corretta, riesco a entrarci tramite i siti web