Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Stesso problema su vecchia installazione di Windows 10 sul pc di mio padre, è un problema noto... Si spera in un fix loro, probabilmente non gli va giù come hai sisteamto la partizione non so... Io non ci mi sono nemmeno messo, si spererebbe che una azienda seria non rilasci un update non applicabile solo per causare errori non risolvibili e panico nell'utente non consapevole (anche perchè come sempre i messaggi d'errore dicono poco nulla e devi sperare che si sappia qualcosa online).[URL unfurl="true"]https://www.windowsblogitalia.com/2024/03/fix-errore-0x80070643-windows-10/[/URL]E poi molta gente qui dice che non è vero, che non succede a tutti... E' da windows 10 che spuntano bachi, certo li risolvono anche, ma alcune cose sono state pessime.Ad oggi sono molto arrabbiato per la situazione del mio portatile, che sottolineo non essere risolvibile (a meno che acer non permetta di reinstallare la stessa versione del bios ma ho idea che faccia un controllo di versione e se uguale impedisca l'installazione, ma se anche fosse parliamo comunque di scritture in più su chip che dovrebbero averne solo per quando ci sono udpate necessari).
Stesso problema su vecchia installazione di Windows 10 sul pc di mio padre, è un problema noto... Si spera in un fix loro, probabilmente non gli va giù come hai sisteamto la partizione non so... Io non ci mi sono nemmeno messo, si spererebbe che una azienda seria non rilasci un update non applicabile solo per causare errori non risolvibili e panico nell'utente non consapevole (anche perchè come sempre i messaggi d'errore dicono poco nulla e devi sperare che si sappia qualcosa online).
[URL unfurl="true"]https://www.windowsblogitalia.com/2024/03/fix-errore-0x80070643-windows-10/[/URL]
E poi molta gente qui dice che non è vero, che non succede a tutti... E' da windows 10 che spuntano bachi, certo li risolvono anche, ma alcune cose sono state pessime.
Ad oggi sono molto arrabbiato per la situazione del mio portatile, che sottolineo non essere risolvibile (a meno che acer non permetta di reinstallare la stessa versione del bios ma ho idea che faccia un controllo di versione e se uguale impedisca l'installazione, ma se anche fosse parliamo comunque di scritture in più su chip che dovrebbero averne solo per quando ci sono udpate necessari).