Rispondi alla discussione

A me piace essere un utente consapevole e capire cosa ho tra le mani con tutte le sue potenzialità e i suoi limiti, infatti mi viene naturale smontare spesso le cose anche solo per curiosità. Non mi piace l'idea di essere solo un consumatore ignorante che deve uscire i soldi e stare zitto.

La specializzazione è giusto che sia relegata agli ambiti aziendali, sugli oggetti di mia proprietà devo avere il pieno controllo.

Certo, se faccio danni so bene che la colpa è mia e sarei disonesto intellettualmente a dare la colpa alle aziende.

Di Microsoft infatti critico altre cose tipo il loro costringere l'utente a fare le cose solo come vuole lei e il loro ostacolare in tutti i modi chi vuole fare altro.

Mentre Windows 7 dopo aver installato driver e programmi era già perfettamente usabile ora Windows 10 richiede 1 ora per passare in rassegna tutte le opzioni indesiderate che si trovano già attivate.

E comunque una delle prime cose che insegnano ai corsi di programmazione all'Università è che i programmi devono essere resistenti anche ad usi impropri dell'utente, quindi se un SO va in crisi per delle modifiche fatte male è in parte comunque colpa del SO

Indietro