PROBLEMA LINKEM wrtr 301gn Impossibile CONFIGURARE DDNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koonsaw

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti,
Recentemente ho provato a configurare un servizio ddns per accedere da remoto a un DVR inserito in LAN. Ho impostato nella finestra "dns" del modem i parametri necessari, ma quando clicco su "applica" appare il messaggio dalla pagina web " inserire indirizzo ip corretto". I parametri richiesti sono username, password dell'account del service provider (no.ip) e nome dell'host.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Salve a tutti,
Recentemente ho provato a configurare un servizio ddns per accedere da remoto a un DVR inserito in LAN. Ho impostato nella finestra "dns" del modem i parametri necessari, ma quando clicco su "applica" appare il messaggio dalla pagina web " inserire indirizzo ip corretto". I parametri richiesti sono username, password dell'account del service provider (no.ip) e nome dell'host.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto
di solito queste connessioni non danno la possibilità di connettersi con i ddns. Anche Eolo ha lo stesso funzionamento.
L'unica cosa che puoi tentare e chiedere che l'ip sia pubblico e nel caso farti fare una regola da solo per aprire una porta per la videosorveglianza.
Non ci sono altre soluzioni altrimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili