Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è risolto con linkem che ha fatto manutenzione all'impianto nella mia zona,chiamali.... e poi chiamali ancora:muro:Ciao Paolo,io ho il tuo stesso problema, per caso facendoti assegnare l'ip pubblico hai risolto?
Grazie
ahahah, il problema è che prima avevo si 30 giga, ma la notte era illimitata e tutti i giochi dallo store playstation li scaricavo a volontà, scaricavo circa 25/30 giga durante una notte,ora sapendo che cmq li leverei dal limite mensile ci penserei 10 volte prima di scaricare un gioco, ed è proprio quello che non voglio, voglio essere libero di scaricare....che brutta cosa non poter avere un adslSe prima eri abituato a 30giga come limite passare ad oltre 200giga sono portato a pensare che non dovresti avere grossi problemi ...
Va bene che la fame viene mangiando, ma poi si rischia di ingrassare troppo! :D
Dicono che sia illimitata con Casa3, ma se vedi le condizioni hai 30GB a notte e poi terminati essi navighi a 64Kbps.ma la notte era illimitata
Ah OK.Si, so che era "solo" 30 Gb, ma essendo collegato con una chiavetta da 14.4 e non una 4g, in quelle 8 ore i 30 giga non so se sono mai riuscito a raggiungerli