DOMANDA Linkem Ricaricabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://tariffe-mobile.segugio.it/ad...ottoADSL=3cf99de2-7c03-46e8-8985-2d6841fd8c98

Colgo l'occasione per farvi i migliori auspici x il 2017. Scrivo più che altro per avere una delucidazione, riguardo i 20€ riportati sul sito Segugio. Vorrei sapere a che voce si riferisco?

Grazie
Dove dice 20 euro? Non lo vedo.
Comunque, anche se tu fossi coperto da una 7 mega e ne ricevessi 5, tienitela e lascia stare linkem. È un inferno. Attaccano 500 persone su BTS che ne supporterebbero a malapena 100 e poi nelle ore di punta la saturazione butta giù tutte le linee (si arriva anche a mezzo mega in down)

Dove dice 20 euro? Non lo vedo.
Comunque, anche se tu fossi coperto da una 7 mega e ne ricevessi 5, tienitela e lascia stare linkem. È un inferno. Attaccano 500 persone su BTS che ne supporterebbero a malapena 100 e poi nelle ore di punta la saturazione butta giù tutte le linee (si arriva anche a mezzo mega in down)

Costo offerta:€ 0,00 (dal 1° al 4° mese)
Costo mensile iniziale Internet

Attivazione:€ 99,00

Totale: dal 1° al 4° mese € 0,00; dopo € 20,00

Quale compagnia mi proponi dovendo mettere una linea nuova?

Tim copertura : 0

Costo offerta:€ 0,00 (dal 1° al 4° mese)
Costo mensile iniziale Internet

Attivazione:€ 99,00

Totale: dal 1° al 4° mese € 0,00; dopo € 20,00
1) la prima volta paghi 99 euro per il modem da interno o 149 per quello da esterno (mai prendere quello da interno, ma solo quello da esterno). Con questo sono inclusi 4 mesi di internet
2) dal 5º mese puoi scegliere se fare rinnovi mensili (25 euro), ogni 5 mesi (110 euro) o ogni anno (240 euro).
I 20 euro non ho idea da dove li hanno tirati fuori. Forse hanno fatto il conto con l'abbonamento annuale 240/12=20
Quale compagnia mi proponi dovendo mettere una linea nuova?

Tim copertura : 0
Hai un numero di telefono di qualche vicino con cui fare un test?
Vai su ovus (link in firma) e inseriscilo così vediamo subito da cosa sei coperto.
Inoltre vedi anche qui: https://fibra.planetel.it
È per la fibra, ma dice anche la copertura in ADSL. Inoltre indica anche la distanza così possiamo fare una stima di quanto riceveresti in ADSL.
E altra cosa: ti serve solo internet o nel caso dell'adsl vorresti anche il telefono?

1) la prima volta paghi 99 euro per il modem da interno o 149 per quello da esterno (mai prendere quello da interno, ma solo quello da esterno). Con questo sono inclusi 4 mesi di internet
2) dal 5º mese puoi scegliere se fare rinnovi mensili (25 euro), ogni 5 mesi (110 euro) o ogni anno (240 euro).
I 20 euro non ho idea da dove li hanno tirati fuori. Forse hanno fatto il conto con l'abbonamento annuale 240/12=20

Hai un numero di telefono di qualche vicino con cui fare un test?
Vai su ovus (link in firma) e inseriscilo così vediamo subito da cosa sei coperto.
Inoltre vedi anche qui: https://fibra.planetel.it
È per la fibra, ma dice anche la copertura in ADSL. Inoltre indica anche la distanza così possiamo fare una stima di quanto riceveresti in ADSL.
E altra cosa: ti serve solo internet o nel caso dell'adsl vorresti anche il telefono?

Per l'amico x il test no :/

Solo Internet

Per l'amico x il test no :/

Solo Internet
Basta un numero qualunque, basta che sia della tua zona. Prendine anche uno a caso dall'elenco telefonico.
Quel sito da le sue offerte non di tutti le compagnie internet
Lo so. Però volevo vedere cosa portava disponibile nella tua zona e la distanza dalla centrale, visto che queste due valgono per tutti.
Posteresti lo screen?

Basta un numero qualunque, basta che sia della tua zona. Prendine anche uno a caso dall'elenco telefonico.

Lo so. Però volevo vedere cosa portava disponibile nella tua zona e la distanza dalla centrale, visto che queste due valgono per tutti.
Posteresti lo screen?

non serve a nulla ed e cara

http://tariffe-mobile.segugio.it/ad...ottoADSL=d1ee60ee-be85-46fb-9412-33f11ea626fc

Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da
ADSL Fastweb fino a 20 Mega

Impegno trasparenza:
Fastweb è il primo operatore broadband italiano a comunicare la velocità stimata al tuo indirizzo.

L'intervallo di velocità stimata* è: 4.1-12.9 Mbits/s

Posteresti lo screen?

non serve a nulla ed e cara
lo so che planetel è cara, ma ti ho chiesto se mi posti uno screen della parte di lato, quella dove dice le tecnologie disponibili, la distanza da cabinet e centrale, ecc... (come nell'immagine) visto che quelle valgono per tutti.

comunque, se sei coperto da fastweb sei coperto da tim, visto che la centrale è la stessa.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    20.1 KB · Visualizzazioni: 38
lo so che planetel è cara, ma ti ho chiesto se mi posti uno screen della parte di lato, quella dove dice le tecnologie disponibili, la distanza da cabinet e centrale, ecc... (come nell'immagine) visto che quelle valgono per tutti.

comunque, se sei coperto da fastweb sei coperto da tim, visto che la centrale è la stessa.

Tim copertura 0

Super ADSL
- Super ADSL Family
Copertura
Rete Fissa Vodafone
faccina_verde.png

4G Indoor
faccina_verde.png

3G Indoor
faccina_verde.png

Centrale 6315
Distanza Aerea Centrale mt. 1472
Distanza Aerea Cabinet mt. 169

Linkem ormai non è più male, sono passati alla tecnologia LTE e quasi tutte le BTS hanno la fibra, quando la rete si satura arriva almeno a 10 mbps, se proprio non hai copertura tim non ci sono altri provider che arrivano alla stessa velocità per quel prezzo(a parte eolo che è solo al nord)

@Zekro ti lascio perdere. aspetta che risponde qualcun'altro.
@Lassemb considera che comunque le celle lte anche se collegate in fibra, sono facilmente saturabili (comunque, molto meno delle vecchie bts wimax) sopratutto in zone dove ci sono molti abbonati. E altra cosa: in qualunque caso linkem lo odio: mette limiti di banda sulle singole connessioni, filtra la qualunque, servizio clienti spesso incompetente, ecc...
Eolo copre anche il centro e non solo il nord e per il futuro puntano a coprire anche il sud.
E altra cosa: se si è coperti da un qualunque operatore in adsl, stai certo al 101% che ti copre anche tim, visto che la centrale è di tim e tutti gli operatori usano la stessa (per il wholesale e per mettere i loro apparati in caso di ull) e anche le linee non importa se sei in ull o wholesale vanno usate sempre quelle tim e relativi armadi e chiostrine.
Il problema è solo il sito Tim ultrabuggato che dice servizio non disponibile anche in zone dove c'è addirittura la fibra. qui sul forum ne sono a conoscenza in molti. Aggiungeteci pure che Lido va per fatti suoi e che gli operatori dei call center non si preoccupano di fare una verifica e finisce che dicono che in zone perfettamente coperte non sia disponibile nemmeno l'adsl.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro