PROBLEMA linkem lte

Pubblicità
Hanno dei ripetitori loro, o usano quelli dei soliti gestori ( wind vodafone ecce) perchè in questo caso saprei dove è situato il traliccio

ok, intanto mi sono fatto richiamare da un operatore che finalmente mi ha saputo dire la distanza. Ammesso che sia veritiera chiedo, anche ad altri che ne sanno di più, 1km e 720 metri di distanza dal ripetitore rispetto alla mia abitazione, come sono messo per una velocità (dicono loro) di 20 MB in download?
Grazie.

ora prende 13dbm e va 22mb download upload 2.30 tutto somato ok tela consiglio

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
come hai risolto alla fine?
Hanno dei ripetitori loro, o usano quelli dei soliti gestori ( wind vodafone ecce) perchè in questo caso saprei dove è situato il traliccio
ripetitori loro. usano LTE su banda 42/43, che gli altri operatori nemmeno offrono.
ok, intanto mi sono fatto richiamare da un operatore che finalmente mi ha saputo dire la distanza. Ammesso che sia veritiera chiedo, anche ad altri che ne sanno di più, 1km e 720 metri di distanza dal ripetitore rispetto alla mia abitazione, come sono messo per una velocità (dicono loro) di 20 MB in download?
Grazie.
dovresti prenderli pieni a quella distanza.

Grazie a tutti,
Ho chattato sul loro sito con un operatore al quale ho posto tutte le domande che ho fatto sopra, mi ha chiesto il numero di telefono per farmi ricontattare da un loro "esperto"
Dopo 15 minuti circa mi hanno telefonato, mi hanno spiegato le due offerte commerciali abbonamento e ricaricabile e hanno controllato dalle loro mappe la distanza dalla mia abitazione rispetto alla bts e mi hanno anche detto che è una zona poco densa di utenti, ma questo l'avevo già capito da solo poichè abito in un piccolo borgo rurale, dove nessuno sa nemmeno cosa sia linkem, ma una conferma in più fa sempre bene.
Se avete altri consigli siete benvenuti.
Thanks

Pubblicità
Pubblicità
Indietro