luciano1999
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ma volevo sapere la distanza tra la mia abitazione e il ripetitore che credo sia una cosa importante.ora prende 13dbm e va 22mb download upload 2.30 tutto somato ok tela consiglio
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Scusa se ti rompo le scatole......riesci a vedere film in HD o fa un pò fatica?i loro conta che il mio e lontanissimo e va benone
Sì, dipende dalla BTS e dalla densità di popolazione/utenti attestati su essa.e gia ma io facio 22mb down up 2.35 non sebra cosi malaccio
come hai risolto alla fine?ora prende 13dbm e va 22mb download upload 2.30 tutto somato ok tela consiglio
ripetitori loro. usano LTE su banda 42/43, che gli altri operatori nemmeno offrono.Hanno dei ripetitori loro, o usano quelli dei soliti gestori ( wind vodafone ecce) perchè in questo caso saprei dove è situato il traliccio
dovresti prenderli pieni a quella distanza.ok, intanto mi sono fatto richiamare da un operatore che finalmente mi ha saputo dire la distanza. Ammesso che sia veritiera chiedo, anche ad altri che ne sanno di più, 1km e 720 metri di distanza dal ripetitore rispetto alla mia abitazione, come sono messo per una velocità (dicono loro) di 20 MB in download?
Grazie.