Link Optimizer Come Cancellare Il Servizio?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EFFE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
HELP HELP HELP
Salve a tutti.
Ho dovuto fare su un portatile tutta la procedura per rimuovere il LINKOPTIMIZER (la procedura che si trova nei vari forum). Tutto a posto: cancellati file nascosti, cancellato il programma in installazioni applicazioni, i rootkit, l'utente fasullo, MA NON RIESCO AD ELIMINARE IL SERVIZIO FASULLO: compare anche se non attivato. Dove devo agire per toglierlo dai servizi?
SONO DISPERATO....HELP:inchino: :cry:

Allora, su uno dei computer al lavoro il norton lo ha trovato, ma la rimozione è parziale...leggendo per vari forum oltre alla rimozione manuale ho trovato questo link removal tool automatico per il LinkOptimizer.
Il tool citato dovrebbe rimuovere i seguenti riferimenti al linkoptimizer
File crittografati(EFS) presenti nelle directory:
Programmi\File comuni\System
Programmi\File comuni\Microsoft Shared
Ora non lo posso usare per verificarne l'efficacia, in quanto il pc è occupato...nel pomeriggio dovrebbe liberarsi e, se non lo provi prima tu, ti faccio sapere. Ciau...

Allora, l'ho appena provato, e mi ha rimosso due file infetti...per cui sembra che con me abbia funzionato...ciau!!!

Grazie, ma questo l'ho già fatto. Ho fatto tutta la prcedura e ho fatto girare il tool.
Ho rimosso tutti i file e i programmi.
Quello che mi rimane da eliminare è il servizio creato.
Forse bisogna agire sui registri?

Hai fatto una passata con CCleaner??? O altre utility per la pulizia del registro??? Alcuni consigliavano anche una passata con driver cleaner...

Mi inserisco...il tool di cui avete dato il link mi ha rimosso il linkoptimizer che non sapevo di avere!!Grazie!:inchino:

ballanz89 ha detto:
Mi inserisco...il tool di cui avete dato il link mi ha rimosso il linkoptimizer che non sapevo di avere!!Grazie!:inchino:
Di nulla, passo a treviso per una birra :lol: :birra: :lol:
Scherzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro