PROBLEMA Link non visibile su pagina web

Neptun

Nuovo Utente
25
0
Ciao a tutti,

sto da tempo riscontrando un problema molto fastidioso. Sto cercando di accedere a due cataloghi online di una biblioteca musicale di Berlino. Qui il link: Alphabetische Imagekataloge der Musikabteilung Mi spiace sia in tedesco, ma cerco di spiegarvi.
Come vedete ci sono tre tasti " i " (informazioni). Di fiano al terzo c'è un link che dice " Tonträger " , di fianco ai primi due " Kataloge..." (voi dovreste vedere i link cliccabili). Ora il mio problema è che se apro la pagina da altri computer i link sono visibili e cliccabili. Sul mio computer invece (ho provato Chrome, Firefox e Internet Explorer) i primi due link non sono visibili - e quindi non cliccabili - mentre il terzo, seppur visibile, non è cliccabile. Questa cosa mi sta facendo impazzire, ho provato anche a togliere AdBlock, sbloccare i pop-up....insomma di tutto.

Qualcuno mi sa dire cosa devo fare??? Purtroppo il problema è mio e del mio computer, visto che su tutti gli altri funziona. Ho un ThinkPad E540 con Windows 8.

Ringrazio per l'aiuto.
 

Geca89

Utente Attivo
292
35
CPU
I7 5820K
Scheda Madre
X99-A Plus
HDD
SSD 500GB
RAM
DDR4 32 GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 950
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Benq 22''
PSU
750W Semi Modulare
Case
ITEK Case BI-TURBO
Periferiche
WIFI B,G,N AC
OS
Windows
il link dovrebbe essere questo Alphabetische Imagekataloge der Musikabteilung
ti consiglio di aggiornare un po il tuo pc, perchè da ciò che dici sebra un problema di cattiva traduzione del codice html da parte dei browser che risiedono sul tuo windows.

Devi cancellare nel registro di sistema il contenuto di ​HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\CLSID1. premere Windows+R
2. digitare regedit e fare clic su OK
3. cercare la riga HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\CLSID.
4. evidenziarla con il tasto destro e selezionare esporta
5. Scegliere un percorso ed un nome e cliccare su OK
6. Evidenziarla nuovamente con il tasto destro e selezionare elimina
7. chiudere regedit e riavviare.


Se non funziona
Aggiorna con windws update e aggiorna anche i singoli browser.
 
Ultima modifica:

Neptun

Nuovo Utente
25
0
Ho provato tutto, nessuna novità.

Tutto è aggiornato.

Comunque il link che mi hai messo non è quello che cerco. Come vedi qui nell'immagine (è lo screenshoot di ciò che vedo io) ci sono due tasti INFO - i due nel mezzo - che dovrebbero avere un link alla loro sinistra. Il link porta ad un catologo virtuale - prima e seconda parte - del fondo della biblioteca....

Non so cosa devo fare...
Sito biblioteca.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!