link a "prostitute"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lodegrans

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
aiuto mi madre nel pc dell'ufficio ha istallato un webdialer che si vuole collegare a un qualche sito brasiliano.ovviamente con il router e la adsl non succede niente di che, però tutte le volte che apro una pagina explorer mi si apre una finestra con una tutta nuda che dice "you must click yes!" e che può essere chiuso solo terminando il processo.
su istallazioni applicazioni non c'è niente, e francamente non so più che fare!

Ultima modifica:
Hai provato con spyboot S&D?
A volte risolve ancvhe questi problemi, altrimenti dovresti utilizzare anche AD aware (mi pare si chiami così ma non lo utilizzo).

Certi dialer si intrufolano nel registro di sistema e a me è capitato una volta di dover formattare perchè Spyboot non ci era riuscito.

Buona fortuna!

Ciao

DIDAC

PS edita il titolo dai... :biglaugh:

SpyBoot Search&Destroy , Ad-Aware ed Ewido ....
Generalmente o uno o l' altro intercettano ed eliminano i Dialer ... :nod:

Io ti direi di cercare qua e là un bel antidialer....Io sapevo un trucco da fare direttamente senza nessun software...ma sinceramente,non lo ricordo più.... :doh: Provero a cercare x te ;)

Il programma l'ho trovato,ma non riesco ad allegarlo sul forum :doh: ,quindi se ti interessa,dammi la tua E-Mail.. ;)

allora grazie a tutti! gli l'ho messo nel fondoschiena a quelle "esercenti attività riconducibili alla prostituzione" con lo spybot!!!
mi dispiace charlie averti fatto fare una riceca invano!!

Ultima modifica:
Lodegrans...ok "manifestare" il problema e la tua felicità per la risoluzione, ma utilizza un "gergo" meno sboccato
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro