Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai cambiato solo queste due cose o hai modificato anche il resto del programma per usare un puntatore in piu'?
Ah ok. Prova anziche' a mettere (*head)->prev->next=... a passargli un parametro in piu' alla funzione, un altro puntatore che contenga head->prev
Come fa a non compilarti una funzione in cui gli passi due parametri?
Secondo me il problema non è nella cancellazione (almeno per il primo nodo funziona, ma in fondo quello che avevi scritto faceva solo questo per il momento)..
Domani se ho tempo provo a guardarci meglio.. :)
Cancellare lo cancella solo che poi anziche' saltarlo va sempre a leggere quegli slot di memoria. A meno che non aggiorni il campo next del nodo precedente a quello che vuoi cancellare non funzionera' mai
Pensavo di esserti stato di aiuto, ma evidentemente il msg non è arrivato chiaro.
Riprovo adesso:
nines il programma che hai postato, a parte la x non inizializzata (errore da poco) e il nome valido che bisogna dare (che tu cmq hai dato ma qui non visualizzato)
FUNZIONA CORRETTAMENTE, canc1 cancella il nodo e quando si va a visualizzare la lista, questa viene visualizzata CORRETTAMENTE.
l'ambiente utilizzato per compilarlo e fare il debug è il visual studio 2008;
non me la sento di dirti cambiare compilatore, però potrebbe essere quello il problema.
Se poi mi dici che persiste te lo compilerò sotto linux e verificherò anche li.
Pensavo di esserti stato di aiuto, ma evidentemente il msg non è arrivato chiaro.
Riprovo adesso:
nines il programma che hai postato, a parte la x non inizializzata (errore da poco) e il nome valido che bisogna dare (che tu cmq hai dato ma qui non visualizzato)
FUNZIONA CORRETTAMENTE, canc1 cancella il nodo e quando si va a visualizzare la lista, questa viene visualizzata CORRETTAMENTE.
l'ambiente utilizzato per compilarlo e fare il debug è il visual studio 2008;
non me la sento di dirti cambiare compilatore, però potrebbe essere quello il problema.
Se poi mi dici che persiste te lo compilerò sotto linux e verificherò anche li.